Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Nigel Marcussen

Nigel Marcussen DJ Set

Originario dalla Nuova Zelanda, DJ Nigel Marcussen si è fatto le ossa nelle discoteche di Londra dopo essersi li trasferito all’inizio del Nuovo Millennio. Non era passato molto tempo prima che il suo unico blend di house, techno ed electro cominciasse a far oscillare le teste e i culi nei più importanti club di Londra: Ministry of Sound, Turnmills, 333, The Key... Volgendo lo sguardo più lontano, un tour di una settimana in Polonia ha avuto così successo da far diventare Nigel DJ resident allo Sfinks – un locale da 500 persone nella costa turistica a nord…. considerato da molti il nightclub numero uno in Polonia. Come metà del gruppo di promozione TribaliS TotaliS, Nigel ora promuove, gestisce e si esibisce come DJ a feste organizzate allo Sfinks ed in tutta la Polonia, portando DJ di fama internazionale come Slacker, Guy Gerber e Jonathan Lisle all’attenzione della fiorente scena underground in Polonia. Ad oggi Nigel ha partecipato a tour in Europa dell’Est (Piekarnia/Varsavia, Kerma/Helsinki, Apriori/Mosca, Cittadella/Budapest) accanto ai più famosi DJ internazionali come Sander Kleinenberg, Steve Lawler, Misstress Barbera ed Anthony Pappa. Due tour di enorme successo in nord america hanno visto Nigel sfondare la scena sino alle lontane New York, San Francisco, Denver e Messico. Non dimenticando comunque il prato di casa, Nigel è stato DJ resident a Londra al famigerato Jam in Brixton and al The Key in Kings Cross. Pensa ad una qualsiasi stazione radio underground house e puoi essere sicuro che Nigel sia stato nelle sue playlist. Ora che si è trasferito a Milano Nigel è ansioso di portare il suo sound and una nuova audience! Con un gusto originale per la music ache segue tracce alternative ai generi consolidate, il peculiare sound di Nigel si adatta facilmente a diversi contesti dal party scoppiettante alle feste al stato brado. In un continuo sforzo di innalzarsi dalla folla ed armato con toni meno conosciuti ma caricati di maggiore carattere, il risultato è un mix diverso che incorpora elementi di house, tribal, tech, electro e techno… sempre zozzo e sempre ‘twisted’!

1

tutto l'anno

N.D.

Tutta Italia e Estero

N.D.

60 minuti

7 giorni

Milano

Riempi il modulo in basso per conoscere il costo dello spettacolo

Richiesta informazioni

Sei interessato a questo spettacolo per il il tuo locale?
Riempi il modulo qui sotto con i dati richiesti. Sarai contattato da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni necessarie.
I campi con lo sfondo viola sono obbligatori.




 




Note/domande:
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help