Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Reginaldo Da Silva

Brasil Dance Company

Brasil Dance Company la compagnia di danze afro-brasiliane che render? indimenticabile la vostra festa. Brasil Dance Company Lo spettacolo e' un'entusiasmante esplosione di colori... un'indimenticabile esperienza per i sensi! Il ballerino e coreografo Reginaldo Da Silva, di Rio de Janeiro, realizza vivaci immagini del mondo brasiliano, miscelando armoniosamente, nelle sue coreografie, ritmi tradizionali afro-brasiliani con elementi di danza moderna. Le scene di danza si susseguono vorticosamente nella loro variet? di coregrafie e costumi. La Brasil Dance Company con il Samba-reggae, carico di ritmo, sensualizzato dall'eleganza del jazz, il prorompente e ritmato Afro, l'elegante Danza dello Struzzo in cui la precisione della danza e l'interpretazione della musica toccano l'apice, l'allegra e gioviale scena di Mercato della Bahia arricchita dalla danza marziale degli schiavi ''Capoeria'', accompagnata dal mistico suono del Berimbao, la Timbalada espressione massima di energia, la Bossa Nova in cui le ballerine evidenziano l'armonia del loro corpo, l'Oxossi in cui rituale e danza si fondono, la movimentata Lambada, ... e l'immancabile e travolgente Samba nelle sue pi? svariate sfaccettature e intensit?, vi coinvolger? in un mare di coloratissime piume e luccicanti paillettes, dalle quali affioreranno i ballerini e le ballerine della Brasil Dance Company, facendovi vivere l'atmosfera magica dei Carnevale di Rio. Il fascino spontaneo e naturale, ma carico di temperamento delle ballerine e dei ballerini riesce a creare una atmosfera frizzante che coinvolge ogni tipo di pubblico e trasforma ogni evento in una brillante festa. L'ensemble, variabile da 4 a 12 elementi, presenta ca. 60 min. di indimenticabile spettacolo. La professionalit? e la raffinata originalit? di intrattenimento rendono la Brasil Dance Cornpany interessante per un vasto pubblico. Lo spettacolo si adatta a entusiasmare in ugual misura in Festival di cultura, Gala, Convention, Teatri, Discoteche e Party! Per gli operatori dello spettacolo ? disponibile il Video-Clip !

variabile

Tutto l'anno

locandine, video tape

Tutta Italia

N.D.

120 minuti

2 mesi

N.D.

Riempi il modulo in basso per conoscere il costo dello spettacolo

Richiesta informazioni

Sei interessato a questo spettacolo per il il tuo locale?
Riempi il modulo qui sotto con i dati richiesti. Sarai contattato da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni necessarie.
I campi con lo sfondo viola sono obbligatori.




 




Note/domande:
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help