Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

DUO '900

Duo '900

Il duo ?900, ha al suo attivo un vasto repertorio che spazia dal barocco (Bach, Telemann, ecc.), al classico e romantico (da Mozart a Rossini fino a Bartok), senza trascurare la musica popolare di qualit? e raffinata come quella appartenente allo stile viennese particolarmente adatto sia alla fisarmonica che al violino. Grande importanza nel repertorio di questa formazione sono i numerosi brani tratti dai pi? svariati stili che caratterizzano il ?900 (da cui il nome del duo). Musical americano, canzone francese d?autore, musica della tradizione popolare ebraica (Klezmer), musica da film e altro ancora, il tutto curato dagli stessi esecutori con trascrizioni musicalmente e tecnicamente di grande qualit? e dal gusto stilistico elevato. Altro settore importantissimo nel repertorio del duo ?900 ?, ovviamente, la musica sudamericana; dal classico Carlos Gardel all?immancabile trasgressione di Astor Piazzolla. Il duo ?900 si esibisce spesso in apprezzate medley tematiche. Tutto il repertorio di questa formazione ha l?importante caratteristica di catturare l?attenzione di ogni tipo di pubblico. Il giovane ? attratto dalla freschezza che caratterizza la travolgente musicalit? dei due interpreti, il meno giovane dalla maturit? di due professionisti che sanno toccare nel modo giusto le corde del cuore.

Vai alla personal page dell'artista su NotteInsonne

2

Tutto l'anno

N.D.

Tutta Italia e Estero

N.D.

minuti

7 giorni

Roma

Riempi il modulo in basso per conoscere il costo dello spettacolo

Richiesta informazioni

Sei interessato a questo spettacolo per il il tuo locale?
Riempi il modulo qui sotto con i dati richiesti. Sarai contattato da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni necessarie.
I campi con lo sfondo viola sono obbligatori.




 




Note/domande:
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help