Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

DJ Robyker

DJ Robyker

DJ Robyker inizia ad avvicinarsi al mondo del djing fin dagli anni '90, ma e' solo dal '96 che entra a far parte del gruppo Area Mito (Sassari), e da qui' ha inizio la sua avventura nel campo della musica. Suona vari generi, spaziando dall'undeground fino alla vecchia techno, ma poi decise di partire a Londra dove rimase per 5 anni e dove ebbe la possibilita' di allargare le sue vedute musicali, esibendosi al fianco di tanti nomi tra i piu' noti della scena mondiale. Ora suona dall'house alla click, dalla minimal techno alla detroit, funky techno, e tech-house, e sfumature piu' dure come acid techno, hard groove, e schranz. Collabora con svariati gruppi, sia italiani che esteri, ed ha partecipato a svariati eventi sia in Sardegna che all'estero, come L'Electronic Convention (con Oliver Koletzki, Marco Bellini, e DJ Murphy), la Street Parade di Bologna (con oltre 100.000 presenze), e tantissimi tra i 10-12 ore Area Mito (con artisti come Chris Liberator, DJ Ant, Rackitt, Dave The Drummer, Jerome Hill, Layo & Bushwacka, e altri.

1

tutto l'anno

N.D.

Tutta Italia e Estero

N.D.

60 minuti

4 giorni

Sardegna

Riempi il modulo in basso per conoscere il costo dello spettacolo

Richiesta informazioni

Sei interessato a questo spettacolo per il il tuo locale?
Riempi il modulo qui sotto con i dati richiesti. Sarai contattato da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni necessarie.
I campi con lo sfondo viola sono obbligatori.




 




Note/domande:
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help