Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Cesare EMME

Cesare EMME

Nel lontano 1995 ha iniziato piano piano ad organizzare party in giro per la Toscana e, dopo alcuni anni di dura gavetta, è riuscito a farsi notare,entrando a suonare nei locali della sua zona. Il genere che proponeva era Techno-Progressive e, con il passare degli anni lo stile del mixaggio e il suo genere musicale si sono evoluti sempre piu', fino ad arrivare alla House/Techouse/elettronica. Alcuni suoi mixati sono andati in onda anche su RIN, M2O e moltissime Web Radio. Nell'ottobre 2000 entrò nel circuito dei locali fiorentini grazie al di Miki che lo notò attraverso un suo dj-set. Insieme a Sean Ray, con lo pseudonimo di Florida Orange, compone il brano "Untouchable Love" (dedicata a Nadia) con il quale vince il Notte INsonne Contest 2006, durante la stessa manifestazione, si classifica secondo nella categoria DJ. Poco dopo,hanno partecipato ai TREND AWARDS 2007 svolti a Milano. Ha partecipato inoltre al concorso nazionale DJ Decks & Fx tenutosi nella discoteca Goa di Roma. La giuria, composta tra gli altri anche da Claudio Coccoluto, lo classifica al secondo posto. Per circa 3 anni ha collaborato con il percussionista/produttore SILVANO DEL GADO, come dj supporter alle sue performance. A settembre 2007, in collaborazione col Dj Alessio Watt, è iniziata la scalata con l'etichetta discografica "Sun Generation Records" di Miki. I due vinili: SG 020 Cesare Emme vs. Alessio Watt - Eden Park e.p. SG 021 Cesare Emme vs. Alessio Watt - Polar e.p. sono stati distribuiti in tutti i negozi d’Italia. Le seguenti produzioni sono state definite dalla critica come "sonorità intergalattiche conformi alla neo trance-house di labels come Vandit e Platipus, musica per ballare guardando le stelle su SUN GENERATION". Dopo l'uscita in tutto il mondo dei suoi dischi risalgono molti consensi positivi e,da subito EDEN PARK e POLAR entrano in alte posizioni nella classifica ufficiale USA di Balance Record Pool(www.balancerecordpool.com). Nonostante i suoi numerosi impegni e' riuscito a confezionare anche un Remix di"Sharing Transparently"del noto Dj Rumeno Cristian Paduraro. In vendita su www.beatport.com Ha suonato in moltissimi locali, quali Party in Chianti, Frau, Pepila, Canniccia, Makkeroni, Goa ed anche in molti Rave tra la natura della bella Toscana! Il genere che propone e' House elettronica con svariate sfumature e, come dice lui : “molto da viaggio mentale”.


tutto l'anno

N.D.

Tutta Italia e Estero

N.D.

60 minuti

7 giorni

Firenze

Riempi il modulo in basso per conoscere il costo dello spettacolo

Richiesta informazioni

Sei interessato a questo spettacolo per il il tuo locale?
Riempi il modulo qui sotto con i dati richiesti. Sarai contattato da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni necessarie.
I campi con lo sfondo viola sono obbligatori.




 




Note/domande:
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help