Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

IBIZA CALLING

di djglobalbyte
in news

Il suono di Alessandro Vago (in arte dj Global Byte) non si ferma proprio mai , tra le prime novità di questo inizio settembre direttamente dalla leggendaria DBX Records (label diventata famosa in tutta Europa grazie alla bellissima “Children” di Robert Miles) arriva la sua nuova produzione griffata Faint Experience.

“Ibiza Calling” è una song intensa e carica d’energia, un viaggio musicale in continua progressione emozionale suddivisa in tre livelli sonori.

La “Dj Global Byte Mix” è caratterizzata da una stesura ipnotica, un susseguirsi di sonorità che si intersecano perfettamente con la ritmica incalzante.

Nella “Dj Global Byte Vision Mix” viene messo in risalto il lato melodico di “Ibiza Calling”, un mix tra Trance, Progressive House e richiami Electro.

Per concludere il tutto arriva il superlativo remix realizzato dal dj Axel Gaultier che grazie all’incalzare della ritmica e all’intreccio di groove percussivi crea un’alchimia sonora unica e inimitabile.

Anche questa volta Alessandro Vago aka dj Global Byte nelle vesti di Faint Experience ci regala un viaggio musicale interessante e molto avvolgente tutto da ballare. Da non dimenticare la parte grafica del progetto curata come sempre dal bravissimo Stefano Molteni.

“Ibiza Calling” – Faint Experience (DBX Records) è disponibile su tutti i maggiori store digitali (iTunes, Beatport, ecc).

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help