Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

DALLA ROYAL SUPREME ARRIVA IL “SUMMER MEMORIES E.P.”

di djglobalbyte
in news

Dopo il Tam Tam partito sul Web e le anteprime ascoltate nei vari set in giro per i club e in Radio, finalmente il sound Made In Royal Supreme ha preso forma.

Le danze si aprono con il “Summer Memories e.p.”, un viaggio musicale suddiviso in 3 dimensione sonore caratterizzate dalla forte e intensa carica emotiva e dalla carica sonora incandescente.

Si parte con “Sound For The Madness” di Cesko Blanco, song che fonde melodia & elementi squisitamente Trance con Groove House incalzanti e devastanti al punto giusto.

Si prosegue il viaggio con “Fight For The System” di dj Global Byte, produzione tagliente al punto giusto caratterizzata da un fortissimo hook vocale e dalla progressione energetica incessante, il tutto per concludere con “Psycho Killer” di Progen One che mette in risalto il lato ipnotico delle produzioni griffate Royal Supreme.

In poche parole se volete espandere le vostre percezioni sonore non dovete fare altro che lasciarvi rapire dal sound Royal Style! Il “Summer Memories e.p.” è disponibile in esclusiva su Beatport: http://www.beatport.com/#release/summer-memories-ep/685023

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help