Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

20/10: Club To Club Alfa Romeo MiTo @ Fondazione Arnaldo Pomodoro (MI)

di djglobalbyte
in news

Continuano senza un attimo di sosta i party griffati JagerMusicShot, il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 20 ottobre ’11.


“Club To Club Alfa Romeo MiTo” è un evento da non perdere assolutamente, si terrà presso la Fondazione Arnaldo Pomodoro (MI) e le sonorità elettroniche più ricercate e cariche d’energia saranno le protagoniste assolute insieme all’immancabile JagerMusicShot.


Ad accompagnarvi durante la serata: Holy Other (UK) live nella sua esclusiva data italiana, Space Dimension Controller (UK) live e Kyle Hall (US) dj set.
Per l’occasione IED presenta: New Wave Radio (performance live di sound design e cut up a cura di studenti ed ex studenti).


In un mix tra sound design, collage sonoro e creazione musicale viene creata una fotografia audio dei protagonisti della nuova onda creativa italiana.


Queste sono le coordinate:
Giovedì 20 ottobre 2011
ore 21.00 // MILANO
Fondazione Arnaldo Pomodoro
Via Andrea Solari 35, Milano


Evento di gala presentato da Alfa Romeo MiTo in collaborazione con IED, ZERO.
[Evento ad inviti]


Per avere maggiori info press@clubtoclub.it e visitate la pagina fb ufficiale http://facebook.com/jagermusicshot

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help