Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

14/1 Onur Ozer (Cocoon), Intrallazzi @ Bolgia Dalmine (Bg). Open Bar Party!

di leonardji
in news



Serata d'eccezione al Bolgia sabato 14 gennaio 2012. Al mixer arriva da Berlino e pure da Instambul (le città in cui vive ed in cui è nato), il top dj turco Onur Ozer. Propone minimal house d'autore. Al mixer anche il top resident Intrallazzi, al top delle chart internazionali con i suoi The Cube Guys e il loro inno "Jump". La serata prevede Open Bar, ovvero consumazioni illimitate presso i bar del Bolgia comprese nel costo d'ingresso.

BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
www.bolgia.it
Dalle 22, ingresso 16 / 25 euro informazioni e prevendite: 3383624803
Ufficio Stampa e foto hi res lorenzotiezzi.it

Onur Ozer è nato ad Instambul, nel mezzo di una marea di flussi ed influenze culturali, e sin dall'adolescenza coltiva un interesse vorace per tutte le correnti musicali che da ogni parte confluiscono nella capitale turca. Parallelamente allo sviluppo della club culture ad Istanbul, a partire dal 1999, Ozerr inizia a produrre musica, facendo dell'house e della minimal-house i generi che meglio incarnano il suo stile. nel 2003 Onur lascia la sua occupazione per coltivare la sua grande passione; così iniziano le collaborazioni con numerosi club che gli consentano di mettere in mostra le sue qualità e le sue capacità in consolle. Le sue performance gli consentono di "esportare" il suo meraviglioso e trascinante sound. Il suo debutto discografico è del 2005. Più tardi esce "Kasmir", un album che ancora oggi gli appassionati di musica da ballo ascoltano e ballano volentieri! Oggi Onur Ozer pubblica i suoi dischi con Cocoon Recordings, la label di Sven Vath, forse la più importante label al mondo in ambito techno e dintorni.
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help