Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

“Maximal Fantasy” la proiezione musicale di Steve Lasting

di djglobalbyte
in news

La Royal Supreme non si ferma proprio mai e inizia il 2012 con una release dalle sfumature “Dutch” pronta per farvi saltare, ballare e sudare all’infinito.
Naturalmente sto parlando della travolgente “Maximal Fantasy” di Steve Lasting, song nata dalla ricerca spirituale interiore che fonde melodia e potenza dirompete. Un mix superlativo di sensazioni che trovano la loro massima esaltazione nella “dj Global Byte Mix” e nel remix realizzato da Davide Hausmann.
Questi sono alcuni feedback: Alex Berti “Interessante e molto internazionale” , Venuti & Goaty (Net’s Work Records) “Fantasctic groove, fantastic lead, fantastic track !!”, Italian All Stars (Net’s Work Records) “Musical Orgasm !!!”, Sergio Matina from TendenziA Records / M2O “Really pumping work!!!”, Silvio Carrano “Molto più house delle uscite precedenti, giusta combinazione tra elementi di sicuro impatto!!! Full support”, Sergio Mauri “Nice Track”.
“Maximal Fantasy” di Steve Lasting è disponibile su Beatport: http://www.beatport.com/release/maximal-fantasy/852923

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help