Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

I migliori dj del momento allo Stand di Audio dj

di djglobalbyte
in news

Moltissimi appuntamenti musicali nel corso delle giornate di fiera del SIB 2008, che si terrà dal 5 all’8 Aprile nei padiglioni dell’Ente Fiera di Rimini.

Nello stand di audio dj Padiglione A3 Stand 122 si esibiranno moltissimi artisti, accompagnandoci con dj set elettrizzanti. Nel corso delle giornate potrete vedere vari testimonials di grande spessore esibirsi in consolle, tra i quali ANDREINO e FILIPPO NARDI per la nuova label Uomo Records, GIANNI MORRI , dalle consolle più rinomate dei locali della riviera e DINO ANGIOLETTI di Pastaboys artefice della musica elettronica di qualità, amici tutti da sempre del progetto audio dj. Non mancherà la presenza di FRANCISCO ROJOS vero e proprio pilastro della musica latina, nonché primo testimonial del progetto audio dj.

Tra i nostri endorser ospiteremo il dj set di ALEX DJ GLOBAL BYTE, artefice della musica dance, house & electro digitale e grazie alla collaborazione con Red Bull Music Academy ospiteremo il dj set di un loro artista. In tema turntabilist non perdetevi le performance di TAYONE, vincitore di innumerevoli premi ITF ed icona del mondo del puro vinile, e l’innovativo utilizzo del giradischi di DJ PIETRA ad opera della SONOPOLI MUSIC BAND.

Sempre in ambito di collaborazioni, grazie all’interessamento del management di Eventi dj, potremo ascoltare i dj set di vari artisti del mondo di m2o tra cui LEANDRO DA SILVA, DJ OSSO, con un tributo agli anni 80, CARLO MARANI & VICTOR MONTSAINT accompagnati dalla vocalist LADJ JANET.

Sempre grazie ad Eventi dj la performance di ALEX SCHIFANI in ambito elettronico. Il mondo femminile in consolle darà rappresentato da MISS P ed ELISABETH NUAR. Al perugino DJ VARTO il compito di chiudere Martedì i vari dj set.


fonte: Audio Dj
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help