Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

“Rumore Bianco”

di djglobalbyte
in news

È sicuramente tra i dischi più ricercati del momento, l’energia sprigionata da questa produzione griffata Ruzzy Records sta per contagiare tutto il Pianeta Terra. Naturalmente stiamo parlando della travolgente “Rumore Bianco” di Petronelli +Angel D, song che sarà disponibile dal mese di maggio’08 in tutti i negozi rigorosamente in vinile. I più fortunati hanno ascoltato la traccia nei live-set di Petronelli, Angel D e durante la performance live di dj Global Byte in occasione del SIB 2008 (Fiera di Rimini).

Il sound sprigionato da “Rumore Bianco” è devastante al punto giusto, le 4 versioni disponibili (“No Logik’s Room Main Mix”, “Alberto Fracasso Rmx”, “Steve Nocerino Glovibes Rmx” e “Glitch & Clave vs Ceccarini Rmx”) esplorano l’intero Universo elettronico.

Non vi resta che rimanere in attesa per lasciarvi travolgere dalla potenza ultrasensoriale di questa nuova traccia firmata Petronelli + Angel D!



fonte: superEva House
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help