Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

Venerdì 6 luglio ’12 Dj Global Byte @ The Beach (Milano)

di djglobalbyte
in news

Se volete lasciarvi travolgere da nuove e intense emozioni musicali e ballare al ritmo che attualmente sta facendo muove tutta Europa non dovete assolutamente perdervi il venerdì notte del “The Beach” di Milano.

Venerdì 6 luglio ’12 il suono sarà curato, mixato e manipolato da dj Global Byte, produttore e remixer per moltissime etichette come la Royal Supreme, Mas Experiece, la DBX, Net’s Work Records, e tantissime altre.
Il sabato e la domenica fa ballare il Nord Italia con il suo Radio Show “Global Selection” in onda sulle frequenze di VIVA FM – La Radio In Movimento mentre la sua anima Progressive House & Trance trova sfogo nell’esclusivo Radio Show che realizza per DjMag.

Il suo suono ricco di contaminazioni e carico d’energia & melodia ormai è un marchio di fabbrica, in ascesa nella classifica dei migliori djs Electro House & Progressive House Italiani, venerdì farà ballare il popolo del “The Beach” con un set caratterizzato dalla House più energica del momento.

Location:
The Beach - Via Arcangelo Corelli, 62 – Milano

Info e Servizio Prenotazioni:
02 89690457 / 333 2434799

Questi i link per seguire Global Byte:
www.facebook.com/globalbyte
www.myspace.com/globalbyte
https://twitter.com/djglobalbyte
http://dj.beatport.com/djglobalbyte

http://soundcloud.com/djglobalbytesound
http://soundcloud.com/globalsound
http://soundcloud.com/royalsupreme-music


Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help