Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

Alchemy Music Festival

di djglobalbyte
in news

Torna il Festival con la grande musica di Mauro Picotto e dei colleghi più prestigiosi. La musica elettronica invade di nuovo Cavour

Mauro Picotto presenta a Cavour (fraz. Babano), in provincia di Torino, il secondo episodio di Alchemy, Festival di Musica Contemporanea. Un grande ritorno, questo, dopo gli ottimi risultati dell’edizione 2011.

Sabato 08 settembre
THE ALCHEMISTS stage al coperto e il party ufficiale COCOON HEROES stage all'aperto.
Domenica 09 settembre
TECHNO SUNDAY stage al coperto e da Radio Deejay, il DEEJAY TIME The PARTY ONE con stage all'aperto.

Oltre mille partecipanti hanno preso parte all’Alchemy Contest 2012. Ha vinto Kriss dalla Puglia. Un gruppo composto da una decina di elementi è stato selezionato e avrà anche l’opportunità di vedere la propria produzione musicale pubblicata su Meganite, l’etichetta di Mauro Picotto.

Musica&Food è la novità di quest'anno. Verrà allestita un’area barbecue per la somministrazione di carne alla brace, coordinata dai famosi Chef degli Amici di Babano che si occuperanno della ristorazione durante tutto l'evento.

Early Birds, a cena con Alchemy: è una speciale convenzione (offerta valida fino ad esaurimento posti e comunque entro il 31 agosto p.v.) creata appositamente per un numero limitato di partecipanti che, comprando il biglietto on-line e a prezzo scontato (€35 + dir. prev.), avranno diritto all'ingresso per i due giorni con inclusa una consumazione ed un buono pasto (porzione di carne alla brace o salsiccia con patatine o pasta).
È comunque possibile acquistare il biglietto con consumazione anche solo per una giornata (€25 + dir.prev.).
I biglietti possono essere acquistati direttamente online presso: www.vivaticket.it oppure presso il Gruppo Lookout di Bricherasio (0121.598706 Valentina).
Ulteriori informazioni e dettagli li troverete online sul sito www.alchemyfest.it a partire dal mese di luglio o inviando una e-mail a info@alchemyfest.it.

Il Festival si svolgerà nell'area dedicata alla festa di Babano, appositamente recintata e sorvegliata. L'area è interamente all'aperto sull'erba ma troverete anche ampie zone coperte. Non è consentito durante la manifestazione il consumo di superalcolici (spirit o bevande superiori ai 21 gradi). È presente un’area attrezzata per camper in via Vigone a Cavour (per informazioni telefonare al numero 0121.69454). È inoltre disponibile una vasta zona parcheggio. In caso di maltempo, si consiglia di non parcheggiare nei terreni adibiti e di usufruire dei parcheggi delle piazze di Cavour e dell'apposito bus gratuito. È comunque consigliato l'uso dei “bus navetta” disponibili dalle piazze sotto indicate sia per la giornata di sabato che per quella di domenica.

Maggiori info le trovate su:
www.alchemyfest.it

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help