Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

“New Life” by Alex Dark Noyse

di djglobalbyte
in news

È finalmente arrivato il momento di assaporare il sound emanato da questa nuova produzione griffata Gardenia Records! Se amate le sonorità elettroniche non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire “New Life” by Alex Dark Noyse, questa song è un viaggio tra le sonorità Progressive-House più travolgenti e incandescenti. La “Original Mix” è caratterizzata da una melodia intensa e delicata che arriva dritta al cuore, se amate le forti e intense emozioni dovete ascoltare dall’inizio alla fine la “Dj Global Byte Dirty Mix” che fonde perfettamente elementi Trance & Techno, creando una miscela esplosiva da brivido intenso.
Per concludere alla grande vi segnalo la “Dj Global Byte Mental Mix”, una vera potenza dirompente, un viaggio musicale tra sonorità dure elaborate appositamente per soddisfare al 100% tutta la vostra voglia di adrenalina!
“New Life” by Alex Dark Noyse la potete ascoltare in esclusiva su www.beatport.com

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help