Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

11/5 Dj Sneak @ Qi Clubbing Erbusco (Bs)

di leonardji
in news


Via Delle Industrie, 79 25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526
www.facebook.com/qideluxe www.qiclubbing.com

FOTO ED INFO (orari e prezzi) QI CLUBBING
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/qi_clubbing.html

FOTO HI RES DJ SNEAK
https://dl.dropboxusercontent.com/u/67088693/dj-sneak%20qi%20clubbing%2017%20maggio%202013%20erbusco%20bs.jpg

Sabato 11 maggio al Qi Clubbing di Erbusco arriva uno dei protagonisti del clubbing internazionale, ovvero Dj Sneak.

Carlos Sosa, noto come DJ Sneak (Puerto Rico, 1969, http://djsneak.com), è uno dei più importanti e stimati dj producer house. E’ specializzato in musica house, la precisione Chicago house. E' considerato uno dei pionieri di questo genere musicale e oggi collabora con una label mito come Defected, mentre tra le tante collaborazioni artistiche una delle più interessanti è quella col campano Riva Starr. Tra i tanti, tantissimi artisti che si sono ispirati alla sua musica, ci sono Daft Punk, Basement Jaxx ed Armand Van Helden, dj simbolo della musica da ballo di questi anni.

Nel 1983 Dj Sneak si trasferisce a Chicago ed entra in contatto col fenomeno della Chicago house ispirandosi ad artisti come Ralphi Rosario e Steve "Silk" Hurley. Qui inizia a lavorare nei negozi di dischi come artista aerografo, data la sua passione per i graffiti, e piano piano inizia a far uscire i suoi dischi. Nel corso del tempo Dj Sneak affina la sua tecnica da dj e inizia a suonare nelle discoteche della sua città. Nel corso degli anni ottiene sempre più successo, grazie anche alle sue etichette discografiche, al punto di produrre hit mondiali come "All Over My Face" nel 1995 e "You can't hide from your bud" del 1996. Da allora è uno dei punti di riferimento del movimento house underground e si è guadagnato il totale rispetto dei principali addetti ai lavori. Dal 2001 porta avanti il suo progetto Magnetic Recordings, con cui pubblica i propri lavori. Tra i tanti club ha fatto ballare Cream e Ministry Of Sound, a Ibiza e altrove. Durante il suo dj set il suo tocco è inconfondibile per ritmo, percussioni e suoni sempre all'avanguardia.
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help