Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

Il sound incandescente di Licia dj

di djglobalbyte
in news

Siete alla ricerca di una song solare, carica d’energia e molto esaltante? Allora dovete assolutamente ascoltare la travolgente “What”, primo super mix firmato Licia dj e in uscita su Ev-Com.

Il sound viaggia sulle ali della Vocal House più melodica e avvolgente, il tutto impreziosito dalle prodezze vocali della bravissima Wendy Lewis.

Oltre alla strepitosa “Original Mix” potete assaporare la versione Remix realizzata da Luke & Simon, duo formato dal dj Lukagee e Simon Pastore, già conosciuto negli anni '90 per essere stato il componente dei Da Blitz, con cui è arrivato ai vertici delle classifiche dance italiane ed Europee.

Ma questo è solo l’inizio per la bravissima Licia Gallegioni, in arte Licia Dj, infatti sono in arrivo tantissime novità legate al suo Universo musicale che sicuramente faranno impazzire di piacere tutti gli amanti del sound adrenalinico!

Per avere maggiori info su tutto quello che ruota intorno al Mondo di Licia dj vi consiglio di visitare il suo My Space: http://www.myspace.com/liciagallegioniofficial


Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help