Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

11/10 dj set by Gianluca Motta + vj set by Max Castrezzati @ Circus Beat Club Brescia

di leonardji
in news

E' partita veramente alla grande la stagione 0809 del Circus Beat Club. Ora completamente rinnovato e con un nuovo, esclusivo privé. Dopo Simone Cattaneo, quindi, questo storico locale ospiterà il top dj bresciano Gianluca Motta e il suo amico Max Castrezzati.

Gianluca, come si può facilmente intuire, sarà dietro la consolle con il suo sound prog house di grande impatto. Max, invece, curerà l'impianto delle luci e degli effetti visivi. I due amici, insomma, lavoreranno inseme dopo tanto tempo nella stessa serata.

Motta, per chi non lo sapesse, ha remixato, tra gli altri, artisti del calibro degli Snap. Ed è titolare della oramai solida WeloveMuzik. Sub-label della Motivo con la quale lo stesso DJ ha sfornato la euro-hit primaverile “Not Alone”. Castrezzati, invece, ha curato con Motta il progetto Minimal Chic. E, tra le altre cose, alcuni capitoli di uno storico progetto di casa Media Records: Cappella. Non potete assolutamente mancare.

Circus Beat Club

via Dalmazia 127 Brescia

www.circusbeatclub.com

info 3484028490

Dj resident Space, voice Jacopo Coppiardi

Ufficio Stampa Lorenzo Tiezzi 3393433962 foto in hi res: www.lorenzotiezzi.it

LA NUOVA STAGIONE Circus Beat Club Brescia

E' un anno molto importante per Circus, il Beat Club di Brescia. Non è un periodo facile per i locali, questo, e i tanti cambiamenti socio economici non aiutano... Ma a dar forza per la nuova stagione del club ci sono i risultati del passato, tante nuove idee e la voglia costante di regalare emozioni agli ospiti.

La struttura anche quest'anno è stata rinnovata. C'è un nuovo privè con ingresso separato, Le Maison Privè by Circus, nuovi colori e la zona tavoli della main room è stata resa ancor più funzionale e piacevole dal punto di vista estetico.

L'unico obiettivo dello staff di Circus Beat Club è da sempre quello di regalare un ambiente positivo in cui ci si possa divertire, in cui la musica possa tirar fuori il meglio di sé da chi partecipa alle sue serate. Ecco perché lo slogan della nuova stagione potrebbe proprio essere Nice People, Good Music, ovvero bella gente e buona musica. Ogni sera al mixer si alteranno diversi professionisti del mixer italiani e non, ognuno col suo sound.

Ma ciò che più conta è l'atmosfera del Circus, quest'anno ancora più in evidenza grazie alla nuova luce del club. I colori che oggi dominanti nello spazio sono il bianco, il ghiaccio, l'avorio. 'Vogliamo dare un palcoscenico alle persone che frequentano il locale, renderle ancora più protagoniste', spiega Luca Pizzi, che gestisce il club insieme a Paolo Pizzi. 'C'è la struttura, che è un teatro ma i protagonisti e l'anima del club sono i clienti un mix perfetto nato in tante notti e di cui siamo molto fieri'.


fonte: LT
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help