Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

La Notte dei Dj Trend Awards

di vis
in news

Serata di premi, di V.I.P. e di divertimento all'Old Fashion di Milano: Trend Magazine, rivista leader in Italia sul mondo della Notte, ha compiuto 18 anni.
E per festeggiare degnamente l'evento ecco giungere nell'esclusivo locale di viale Alemagna, sponsor, modelle, attori, sportivi, partners ufficiali, tra cui NotteINsonne.it, ed il gotha della nightlife italiana, i protagonisti assoluti delle Notti Italiane, presenti per celebrare la storica rivista ma anche per essere premiati a “La Notte dei Dj Trend Awards” ovvero la consegna degli Oscar della Notte: un’occasione per celebrare gli anni passati insieme, sempre sulla cresta dell’onda e anticipando mode e tendenze della musica dance.
Madrine e presentatrici della serata tre bellissime: Silvia Rocca, Mirela Kovacevic (GF7) e Jennifer Rodriguez che hanno accolto e premiato tutti i vincitori delle singole categorie.
La passerella è d'eccezione. Ad alternarsi sul palco Tommy Vee, premiato come migliore VIP DJ, Emanuele Inglese e Samantha Garofalo come migliori New Talent DJ, Mauro Ferrucci come migliore Dj Fashion e Rober Passera come migliore Dj Lounge
Ovazione del pubblico presente, per il mito Ralf, premiato come migliore Dj SuperStar grazie alle tantissime preferenze dei lettori inviate attraverso il sito ufficiale trendweb.it.
Poi ancora spazio per Marco Trani (migliore Cult Dj); per Gianni Morri (Cult Fashion Dj); Vinicio Valdo (Night Creative); Beppe Riboli (Night Designer); Roberto Piccinelli (Clubbing Press).
Riconoscimenti speciali per: la Contessa Pinina Garavaglia premiata come migliore Art Director, Chandelier Motel by Antonio Coppola premiato come migliore One Night Event, il Supalova di Mister J.T. Vannelli premiato come migliore One Night e il Club to Club premiato come migliore Electro Event.
I lettori della rivista hanno potuto anche scegliere la migliore Trend Car, preferendo la BMW Z4 M Coupè a tutte le altre presenti in concorso.
Al termine della premiazione, preceduta da un sontuoso buffet, immancabile taglio di torta. E l'onore è spettato ovviamente a lui: Raffaele D'Argenzio, fondatore di Trend, anima e cuore della rivista.


La Gallery Completa dell'evento è visibile cliccando qui.



fonte: NI STAFF
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help