Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

18/10: al Fura Club Teatro Disco Azione (Lonato Bs) arriva Nello Simioli

di leonardji
in news

Il 18/1o al Fura Club Teatro Disco Azione di Lonato Bs arriva Nello Simioli. Campano, da sempre alla console del Sottovento di Porto Cervo, senz'altro il club italiano più esclusivo e conosciuto nel mondo che conta, dal mixer propone un flusso musicale di grande qualità, peno di ritmo e melodia. Nel privè suona invece la house sofisticata di Lory M, in main room resident è Morris Riga, alla voce Alle Torelli.

Il Fura di Lonato (Desenzano) è stato per anni ed anni la più innovativa disco italiana, un Teatro Disco Azione pieno di performance e musica d'avanguardia. Una scatola vuota piena di performance, arte, musica. Dopo un periodo in cui si è affermato anche come ritrovo fashion, si torna, finalmente, alle sperimentazioni. Per la stagione invernale 08/09 il titolare Gianni Togni è affiancato per la direzione artistica da Cristian Luzzardi, organizzatore da anni attivo sul Garda mentre il vocalist di riferimento è Alle Torelli. "Sarà il locale dei buoni sentimenti, lontanissimo dalle droghe e dagli eccessi", spiega Togni che per il restyling architettonico si è affidato a Beppe Riboli, la star degli architetti della notte italiani. "A Beppe ho detto di esprimersi liberamente... ma partendo da un concetto preciso: tutto al Fura deve scoraggiare l'uso e soprattutto l'abuso di droghe ed alcool". E quindi tessuti, tendaggi, pavimenti, colori chiari, luci... tutto confluisce a creare un'atmosfera di divertente relax. La main room è dedicata soprattutto ai più giovani e a chi ama scatenarsi, l'esclusivo Tunnel Privè invece è uno spazio più rilassato perfetto per trenta-quarantenni e per chi anche in discoteca vuole soprattutto rilassarsi.

19/10 dj set: Notte Italiana al Fura con Rolly, Martin e nel privè Lory M.

E' la serata più easy del locale, una notte che chiude il weekend proponendo musica italiana da ballare e, contemporaneamente, cantare. Al mixer ci sono Rolly from Miami e Martin e nel privè Lory M. L'ingresso è libero per tutti con consumazione facoltativa e il pubblico ha un'età media di 25-35 anni.
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help