Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

Dna Innocenza Perduta club tour le nuove date: 29/11 Segreta (Pavia) 03/12 Sali e Tabacchi (Reggio

di leonardji
in news

29/11 Segreta (Pavia) Via San Contardo, 15 - Campospinoso (Pv) 3480407434
03/12 Sali e Tabacchi (Reggio Emilia) www.salietabacchi.com
12/12 Berfis (Verona) www.berfis.com
20/12 Justin (Germignaga /Varese) Via Volta, 53 Info 0332533940

UFFICIO STAMPA E FOTO HI RES www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD
3393433962

Un tour artistico di livello assoluto che nasce per raccontare in forma di ballo e performance spettacolari  il tema dell'innocenza perduta. Ecco lo spettacolo legato al nuovo aqua pop Dna, uno show artistico creato dall'agenzia Nu' Art che per una volta prende vita in discoteca. Al mixer c'è poi un professionista della house come Frankie P, mentre i vocalist sono Rosy P e Nico Mammato. Bianco assoluto per l'inizio dello show, dedicato all'innocenza, poi nero e colori fosforescenti per il momento in cui i ballerini di Nu'Art, senz'altro l'agenzia creativa più affermata  nel fornire veri professionisti ai top club italiani (www.nuart.it), si dissetano bevendo DNA Alcoholic Water (www.drinkdna.ch), un drink a leggera gradazione alcolica (5%) già molto affermato in Australia e in alcuni paesi europei.  Al posto di un teatro o di un evento, i ballerini prendono possesso di un club e con i loro movimenti raccontano una storia che anche momenti di poesia, e poi accompagnano la classica 'serata in discoteca' con i loro balli acrobatici. I ballerini di Nu'Art, infatti, oltre ad avere una formazione classica e moderna spesso lavorano con i professionisti del circo Orfei per perfezionare e rendere ancora più spettacolari le loro esibizioni. 

DNA, UN'ETICHETTA CHE E' ANCHE DESIGN. Nato nell’affascinante “city of Adelaide” in Australia, l'etichetta di DNA è stato selezionata e premiato durante importanti manifestazioni internazionali (77ma fiera annuale del design e della comunicazione,  Clio Award a San Francisco 1996) e grazie a questi riconoscimenti una bottiglia di Dna è stata protagonista di un un cartellone pubblicitario esposto per 12 settimane in Time Square, a New York. Inoltre l'etichetta di DNA Alcoholic Water, creata dalla Lewis Kahn di Sidney ha ricevuto ben 14.000 preferenze durante la Awards Exhibition durante le celebrazioni per l'Art Directors Award, a New York. 


COS'E' DNA ALCOHOLIC WATER. Dna Alcoholic water è un Aquapop, un drink leggermente alcolico a base di acqua pura e vodka. La gradazione alcolica è senz'altro leggera:  solo il 5% circa. Gli ingredienti sono semplici: acqua, vodka 12,5%, zucchero, anidride carbonica, aromi e E211 (conservante). 


Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help