Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

31/01: L'attrice e showgirl Manuela Arcuri è ospite al Casa De Sica e al WhiteHouse di Molinetto d

di leonardji
in news

CASA DE SICA - WHITEHOUSE
Strada Padana Superiore, 43
Info Casa De Sica: 340 2332501
Info White Hosue: 3472581875 (Frank), 3478411483 (Adriano)
www.casadesica.it
www.myspace.com/whitehouseluxuryclub
Cena dalle 21 circa, club dale 23 circa
Ingresso: 20/10 euro

Le bellissima attrice Manuela Arcuri è ospite sabato 31 gennaio al Casa de Sica di Mazzano e nel suo privè White House (Molinetto di Mazzano Brescia). Chi vuole vivere la serata in modo divertente e spensierato di solito sceglie il Casa De Sica, chi cerca qualcosa di più, ossia il lusso e la ricercatezza opta per il privè White House gestito da Adriano Vicini e mr Frank, già artefici del successo di locali come il Sesto Senso.

Da sempre Manuela frequenta le discoteche non solo per lavoro o per firmare autografi ma perché ama davvero la musica e l'atmosfera movimentata che vi si respirano e da poco ha festeggiato il suo 32esimo compleanno.

La sua carriera va a gonfie vele: Mentre continua a far parlare di sé ogni tipo di magazine e quotidiano, tra l'altro la Arcuri inizia ad essere nota anche all'estero. E! Entertainment, il canale gossip più importante del mondo, l'ha appena messa nella top delle donne più sexy del pianeta.

A fine febbraio 2009 Manuela Arcuri tornerà in tv, con un film per la televisione diretto da Eros Puglielli "So che ritornerai". Accanto alla bella attrice italiana anche Jason Lee Lewis (Sex and the City, già suo partner in Mogli a pezzi), Giancarlo Giannini (già partner della Arcuri in L'Onore e il Rispetto) e Valeria Milillo.

Ecco come Manuela ha raccontato il suo lavoro di attrice in quest'ultima fiction al quotidiano Il Giornale: "è una storia sentimentale, a sfondo giallo. Il mio personaggio? Anna Gastaldi, una donna di temperamento al centro di mille disavventure. Vedrò morire tragicamente il mio uomo, investito da un'auto. E impazzirò, quando, qualche anno dopo, lo stesso uomo, o un individuo identico al mio sfortunato compagno, mi si ripresenta, dicendomi le stesse parole d'amore che avevo già sentite. In un'atmosfera tesa, alla Hitchcock, tra sensitivi e strane apparizioni, a un certo punto, sola contro tutti, mi metterò a investigare: chi è, veramente, la gente che ho intorno? E perché c'è una specie di setta, che vuole portarmi via la vita, i soldi, la carriera?".


Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help