Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

28/2 Anja Schneider @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione, Bs) dj set

di leonardji
in news


www.mazoom.com
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A4: Sirmione.
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Dalle 22, ingresso 20/30 euro

Anja Schneider è tra le dj più importanti al mondo nell'ambito dell'elettronica da ballo più raffinata e di ricerca. Il 28 febbraio fa ballare il Mazoom Le Plaisir di Sirmione Bs. L'evento coincide col Sensation party by Mario Psx.

BIOGRAFIA Anja Schneider
Anja Schneider è tra i personaggi più conosciuti della scena elettronica di Berlino. La lady della consolle, dj-produttrice resident dell'epocale Wmf di Berlino, nel 2000 è salita alla ribalta nella veste di ideatrice e conduttrice di "Dance Under The Blue Moon", programma di musica elettronica in onda ogni sabato sera sulla berlinese Fritz Radio. Uno show cult su anticipazioni e novità della scena, che negli anni ha ospitato le maggiori autorità nel settore, da Luciano, Tiefschwarz e Dj T. a M.A.N.D.Y, Dirt Crew, Jay Haze, Dj Hell, John Tejada,Tobi Neumann, David Duriez, Dj Pierre, James Murphy, Phonique, Märtini Brös e Alexander Kowalski. Fritz Loveradio, uno dei maggiori successi radiofonici di oggi, porta la sua firma: un evento spettacolare in cui 50 dj di fama internazionale suonano live per 50 ore. Nel 2003, in occasione dei German Dance Award, il progetto è stato premiato come migliore programma radiofonico nazionale. Dal novembre 2003 all'aprile 2005, Anja è stata resident al Watergate, celebre club della capitale che, tra gli altri, ha visto passare artisti del calibro di Jennifer Cardini, Jesper Dahlbäck, Joakim e Audio Werner. Conclusa la collaborazione, dopo aver suonato nei maggiori locali della Germania e aver partecipato a importanti festival come SonneMondSterne, Melt! Festival, Rave On Snow, nello stesso aprile 2005 la fuoriclasse dell'elettronica ha inaugurato il suo party mensile al Wmf e ha presentato ufficialmente Mobilee records, l'etichetta discografica di sua proprietà che ha prodotto nomi come Sebo K, Pan-Pot, Exercise One e che, nel giro di poco tempo, si è fatta conoscere ed apprezzare in tutta Europa. Il suo suono è un mix di avvolgenti battiti minimali e sottili schegge acide.
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help