Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

07/03: LES FOLIES DE PIGALLE -@ BOLGIA (Dalmine BG)_ Dj set by CLAUDIO DI ROCCO + GIUSY CONSOLI

di leonardji
in news


Una gran bella coppia sarà protagonista – il prossimo 07/03 – della calda notte targata Bolgia, storico locale di Dalmine. In consolle, infatti, ci saranno: Claudio Di Rocco, un dj con un'esperienza ventennale e che è addirittura arrivato a collaborare con la prestigiosa Ministry Of Sound, e la brava Giusy Consoli, creatrice della stesso party itinerante che per l'occasione fa tappa al Bolgia. Les Folies De Pigalle è forse il più storico party itinerante italiano: negli anni si è sempre distinto per il fatto di essere un appuntamento divertente, trasgressivo al punto giusto e al tempo stesso di alta qualità, forte appunto di una direzione solida che al timone vede, oltre alla stessa Consoli, il grande Giuliano Bavutti... (LF)

Bolgia - www.bolgia.it
20 minuti da Milano
dalle 23, ingresso 12-25 euro
Uscita A4 Dalmine Bg
Info 335465818


BIO GIUSY CONSOLI
Macque a Catania il Trentesimo giorno di Maggio determinati anni fa (non si chiede mai l'età ad un Signora). V.I.P veramente stravagante, ha iniziato a lavorare anni fa come animatrice alla Villa delle Rose nella Riviera Romagnola e nonostante la sua giovane esperienza come Dj attualmente è una delle più apprezzate in Italia. Con Giuliano Bavutti è ideatore ed Art Director del tea dance più famoso d'italia, LES FOLIES DE PIGALLE. Il party è nato nel 1995 e va in scena nei migliori locali italiani con costanza. Tra essi il milanese Pulp, il Mazoom a Sirmione, il Bolgia a Bergamo... Il nome LES che FOLIES DE PIGALLE è stato dato all'evento per creare la stessa energia, la stessa ironia ed un poco di proibito delle notti Parigine nel distretto di Pigalle, specialmente per l'animazione, elemento fondamentale del tea Dance.

BIO Claudio di Rocco
Ha iniziato la sua carriera nel '86 nei locali della sua provincia e all'epoca il suo sound era quello della prima ondata di Chicago. Succesivamente, nel'93 lavoro al Club dei 99 e di lì a poco fu richiesto al Cocoricò di Riccione che lo vede protagonista al "Titilla safè priveè". Suona in tutte le principali discoteche d'Italia, ma è molto apprezzato anche al Ministry of Sound di Londra dove ogni tanto fa una capatina. La sua musica ha una potente base ritmica, che viene addolcità da seducenti melodie.


Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help