Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

Stupid Bitch il suono di Alexander Faint & Erick Cave

di djglobalbyte
in news

Il momento è finalmente arrivato, dopo una grande attesa esce finalmente su etichetta Distar Records la trasgressiva e tagliente produzione realizzata da Alexander Faint, alter ego musicale di Alex dj Global Byte di RIN Radio Italia Network.

“Stupid Bitch” è un viaggio musicale che vede la collaborazione di Erick Cave, voce di questo progetto sonoro che nelle sue 5 versioni esplora totalmente l’Universo Musicale House & Electro in tutte le sue sfumature.

Tutto inizia con la travolgente “Luca Fregonese Big Box Live Mix”, versione caratterizzata da sonorità Electro Commerciali che sicuramente faranno salire le temperature dei club di tutta Italia. La “Silvio Carrano Remix” è un viaggio Tribal – Tech pulsante e molto esaltante, il tutto creato appositamente per esaltare ulteriormente le potenzialità di questa song dal testo decisamente tagliente.

La “Luca Minoli vs. Dj Global Byte Mix” è un vero viaggio interstellare ipnotico, il tutto caratterizzato da un riff di synth potentissimo che vi farà impazzire dall’inizio alla fine.

Se siete alla ricerca di forti emozioni, non dovete fare altro che lasciarvi trasportare dalle onde sonore emanate dalla “Dj Global Byte Mix” dalle forti pulsazioni Minimal Electro e dalla superlativa “Unilevel & Ciskoman Mix”.

“Stupid Bitch” by Alexander Faint ft. Erick Cave è disponibile su Distar Records e distribuita da Self e in vendita da discopiù

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help