Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

21/04: Club To Club + James Blake Live @ Lambretto (MI)

di djglobalbyte
in news

Se siete alla ricerca di nuove sensazioni musicali, nuove emozioni intense da vivere sulla propria pelle, non dovete assolutamente perdervi questo evento firmato JägerMusicShot.

“Club To Club” torna a Milano per catapultarci in una nuova dimensione musicale, giovedì 21 aprile ’11 presso il Lambretto Art Project (Via Cletto Arrighi 19 - Lambrate / MI)si terrà l’evento più esclusivo della settimana.

Si inizia alla grande con il live di James Blake, nuovo fenomeno dell’elettronica Inglese per poi continuare con la presentazione del nuovo tema di “Club To Club”.

L’evento è praticamente Sold-Out è l’unico metodo per accaparrarsi gli ultimi biglietti rimasti è seguire JägerMusicShot su facebook!

Per vivere questa notte strepitosa non vi resta che digitare http://www.facebook.com/jagermusicshot e scoprire come avere gli ultimi biglietti per il mega evento “Club To Club”!

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help