Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

29/04: Crystal Ball Party!

di djglobalbyte
in news

È finalmente arrivato il momento di prepararsi alla grande per vivere una notte intense e ricca di emozioni, una notte firmata “Reset! & JägerMusicShot”.

Venerdì 29 aprile ’11 non dovete assolutamente perdervi il mega evento che si terrà alla Madison Music Hall di Milano: “Reset! Crystal Ball Party”.

Dal tramonto all’alba il sound elettronico più ricercato, tagliente e adrenalinico manipolato dai dj & Producers del collettivo “Reset!” sarà il protagonista assoluto, il tutto accompagnato dal gusto inconfondibile di Jägermeister.

Il “Crystal Ball Party” è nato per ritrovare la spensieratezza e per farci riscoprire la magia del “Crystal Ball” il gioco più ricordato e bramato dai bambini nati negli anni ottanta mentre destava le maggiori preoccupazioni nelle mamme... una pasta da soffiare per fare tante bolle colorate.

Non vi resta che segnarvi queste coordinate:

29 aprile ’11

Reset! Crystal Ball Party

Proudly supported by JägerMusicShot

Start Party: 23.30

Madison Music Hall

via Giovanni da Udine, 28 (Milano)

Ingresso: 15€ con tubetto di Crystal Ball in omaggio ai primi 2000

Per maggiori info contatta il team Reset! +39 333 3935432

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help