Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

21/05: Opening Party @ Clorophilla (TA)

di djglobalbyte
in news

Sabato 21 maggio ’11 se amate le sonorità elettroniche non dovete assolutamente perdervi l’opening party del “Clorophilla” di Taranto.

Il Clorophilla è da sempre uno dei locali più all'avanguardia d'Italia, famoso per le sue serate sempre ricche d’energia e qualità musicale, naturalmente per l’inaugurazione della stagione Estiva 2011 non poteva certo mancare JägerMusicShot.

Il 21/05 la temperatura del “Clorophilla” sarà molto alta, dal tramonto all’alba oltre alle sonorità mixate e selezionate magistralmente dai due resident Skizzo & Sayan (mentre nella zona “Clorosintesi” il sound sarà firmato Spillo + Luca J Love + Marco Ninni )disegneranno il suono:

SIS (Cocoon) - Consacrato all'olimpo dei DJ di musica elettronica nel 2008 con “Trompeta” e premiato come produttore dell'anno su Groove Magazine.

Marc Houle (Minus) - Notato da Richie Hawtin durante la sua residency al “13 below”, entra subito a far parte della sua etichetta (la Minus).

Per scoprire come diventare ospite di questo evento straordinario basta seguire JägerMusicShot su http://www.facebook.com/jagermusicshot e sul sito ufficiale.

Queste sono le coordinate per raggiungere il party:
Clorophilla
Km 5
Castellaneta Marina (TA)

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help