Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

"Tiësto: Elements Of Life DVD"

di djglobalbyte
in news

Dopo più di un anno passato a intrattenere il globo col tour mondiale Elements Of Life, Tiësto farà uscire Elements Of Life DVD, un progetto di cui si parla da tempo, ovvero la registrazione live del concerto che ha tenuto al Parken Stadium di Copenhagen, in Danimarca. Il dvd esce in Italia nel marzo '08 (distribuzione italiana: Audioglobe) e contiene più di quattro ore della performance di Tiësto a Copenhagen. Il live è disponibile anche in versione Blu Ray (alta definizione) con DTS audio a alcuni sorprendenti extra. Visto che i concerti del Elements of Life World Tour utilizzano il meglio della tecnologia esistente, il luogo selezionato per registrare il concerto doveva essere grande abbastanza per contenere lo show nella sua totalità. Il Parken Stadium a Copenhagen, in Danimarca, si è rivelato una location eccellente. All'evento hanno partecipato più di 25.000 persone che si sono godute la musica di Tiësto. Il dvd racconta bene l'atmosfera dell'evento, mostrando cosa sia davvero l'Elements of Life World Tour.


Ecco come il top dj olandese presenta il suo nuovo lavoro: "Tornano ancora (come nel suo album in studio The Elements of Life, ndr) i classici elementi della vita: la terra, l'acqua, l'aria e il fuoco, ancora una volta combinati con la mia musica. Ma questa volta c'è anche l'aiuto della miglior tecnologia disponibile al mondo. Lo show è davvero il meglio da questo punto di vista, con i più grandi schermi in alta definizione, visuals realizzati per l'occasione e fuochi d'artificio sincronizzati con ciò che accade sul palco, eccetera. Insieme allo show sul dvd c'è anche un road movie che racconta cosa succede quando un grande tour come quello di Elements of Life si mette in moto..."


fonte: Lorenzo Tiezzi
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help