Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Keira

Keira DJ Set

Sin dalla più tenera età dimostra una particolare predisposizione verso la musica, non solo da ascoltare ma anche da suonare. Infatti impara ben presto, da completa autodidatta, a suonare la chitarra ed altri strumenti. A 17 anni, sempre più spinta da una ormai irrefrenabile passione, inizia a muovere i primi passi nel mondo dei dj. Nel 2002, infatti, Keira entra nella grande tribù di Tam Tam Network, una delle più importanti realtà radiofoniche italiane nel campo della Dance. Nel cast di questa emittente viene inserita assieme ai Dj set di nomi internazionali del calibro di Audiofly, Chris De Coco, Feed Le Grand, Todd Terry, Justin Berkmann, Tocadisco e molti molti altri. Nel 2005 un altro importante traguardo la attende, l'inizio di una nuova avventura, questa volta nel mondo della produzione musicale. Nel 2006 keira mixa la prima compilation "Etoile noir"sulla 1st Pop Records distribuita dalla Halidon srl di Milano. Nel Gennaio 2007 la 1st Groove Records pubblica la sua prima produzione realizzata assieme a Daniele Petronelli dal titolo "BOlla - DOn't touch my brain" che viene distribuita dallaTraxfor-Global net. Nel Settembre 2007 Keira mentre continua a trasmettere i suoi set su Tam Tam Network lavora anche su alcune nuove produzioni che verranno pubblicate nei prossimi mesi sull'etichetta Ruzzy Records. DjSet: "Un viaggio emozionante, nelle profondità della house più elettronica ed energetica! Scelte non convenzionali per gente non convenzionale che sconvolgono per la potenza della ritmica e l'impasto sonoro. Questo è il tipico set di Dj Keira. Il basso che pulsa e l'energia che si abbatte senza pietà. Un esperienza unica"..

1

tutto l'anno

N.D.

Tutta Italia e Estero

N.D.

90 minuti

3 giorni

Barletta

Riempi il modulo in basso per conoscere il costo dello spettacolo

Richiesta informazioni

Sei interessato a questo spettacolo per il il tuo locale?
Riempi il modulo qui sotto con i dati richiesti. Sarai contattato da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni necessarie.
I campi con lo sfondo viola sono obbligatori.




 




Note/domande:
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help