Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Alessio Watt

Alessio Watt Dj Set

Alessio Watt, dj-produttore toscano di San Miniato (PI), coltiva la passione per la musica fin da bambino. Cresciuto con la DISCO anni 80 e la DANCE anni 90, Alessio sente il bisogno di esternare e condividere la sua passione attraverso il contatto con il pubblico. Passa quindi ben presto dietro la consolle. Dopo molte feste, nel 1999 avviene il debutto in discoteca, al KALEIDO di Castelfiorentino (Fi). Seguono collaborazioni con altre discoteche della zona (YPSILON, INSOMNIA, JAISS...). Il suo stile e le sue serate sono sempre in evoluzione. Amante di tanti generi musicali, passa abilmente dalla dance alla house e alla elettronica. Si dedica inoltre alla composizione di brani con i migliori programmi per fare musica (Cubase, Soundforge...). Nel 2004 diventa resident al RATATUIA di San Miniato. Nel 2006 invece a LE PISCINE, sempre a San Miniato. Nello stesso anno produce, in collaborazione con l'etichetta discografica DJ SEVEN PRODUCTIONS, due raccolte di brani, "Experiments" e "Dance Attack". Partecipa inoltre al "Dj & Producer Wave Contest", organizzato da "NotteINsonne" alla discoteca MAKKERONI di Latina, dove si piazza tra i finalisti del Producer Contest con il brano inedito "Blue". Nel 2007 suona ospite in vari locali come il MECCANO di Firenze, il MOOD CLUB di Montelupo F.no (Fi) e il MULLIGANS di Montespertoli (Fi). Vince poi come miglior DJ il "Load Contest", organizzato dal team della LOAD RECORDINGS. Collabora inoltre con il dj Cesare Emme nella realizzazione del brano "Eden Park" e compone "Polar". Con l'appoggio del dj-producer MIKI e in collaborazione con il dj Cesare Emme pubblica quindi "Eden Park ep" e "Polar ep", entrambi in vinile 12" e su etichetta SUN GENERATION RECORDS (Karma Distribuzioni).
Per vedere correttamente questo video, devi avere Flash Player installato!
Per scaricarlo clicca qua

1

tutto l'anno

N.D.

Tutta Italia e Estero

N.D.

60 minuti

3 giorni

San Minato (Pisa)

Riempi il modulo in basso per conoscere il costo dello spettacolo

Richiesta informazioni

Sei interessato a questo spettacolo per il il tuo locale?
Riempi il modulo qui sotto con i dati richiesti. Sarai contattato da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni necessarie.
I campi con lo sfondo viola sono obbligatori.




 




Note/domande:
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help