Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Discanto Siculo

Ventu D'Amuri

"Viaggio nella musica popolare mediterranea, antica e moderna. Proprio partendo dall'uso degli strumenti tradizionali vengono rappresentate le varie fasi della cultura popolare nelle sue diverse forme: serenate, filastrocche, tarantelle, invocazioni religiose. "I Discanto Siculo si propongono con il loro primo lavoro discografico: un cd che contiene 13 brani, frutto di una accurata ricerca di antichi suoni dei Nebrodi, la terra del mito, la terra che un tempo gli uomini condividevano con gli Dei". Ventu d'Amuri (musica di G.Cal?, testo di A. Smiriglia) Sirinata di Carunia (musica di G.Cal?, testo tradizionale popolare siciliano) 'U serpenti (musica di G.Cal?, testo tradizionale popolare siciliano) Zichiti zichiti (musica di G.Cal?, testo tradizionale popolare siciliano) ' A nuciddara (musica e testo tradizionali di Tortorici trascr. ed elab. da G. Cal?) Terra scunsulata (musica di G.Cal?, testo di A. Smiriglia) Ballettu (musica e testo tradizionali di Tortorici trascr. ed elab. da G. Cal?) Zufolomania (musica di G.Cal?) Amuri Amuri (musica di G.Cal?, testo tradizionale popolare siciliano) Nesci suli (musica di G.Cal?, testo tradizionale popolare siciliano) 'U marranzanu (musica di G.Cal?) Musica musica (musica di G.Cal?, testo di A. Smiriglia) 'U verbu divinu (musica di G.Cal?, testo di A. Smiriglia)

7

Tutto l'anno

cd, locandine

Tutta Italia

N.D.

120 minuti

2 settimane

Sicilia

Riempi il modulo in basso per conoscere il costo dello spettacolo

Richiesta informazioni

Sei interessato a questo spettacolo per il il tuo locale?
Riempi il modulo qui sotto con i dati richiesti. Sarai contattato da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni necessarie.
I campi con lo sfondo viola sono obbligatori.




 




Note/domande:
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help