Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Edoardo Raspelli

Edoardo Raspelli

Edoardo Raspelli (conduttore di "Mela Verde" - Rete4) è definito da molti il critico gastronomico più severo d’Italia. E' infatti una persona estremamente franca; la sua sincerità gli ha però procurato più di venti querele da propietari di ristoranti e produttori di vino. La sentenza finale è stata sempre la stessa: "Assolto, per aver svolto correttamente il diritto-dovere di cronaca e critica." Dal 1995 il suo nome appare nel Who's Who in Italy. Questa sua celebrità ha fatto sì che la Reale Mutua Assicurazioni abbia stipulato per lui un'assicurazione unica al mondo: il gusto e l' olfatto di Mr. Raspelli sono coperti per la cifra di 1 Miliardo di Lire. A ragione lo si può chiamare "l'uomo dal palato d'oro". La grande passione che è alla base del suo lavoro lo porta anche a compiere imprese estremamente curiose. Ad esempio più di dieci anni fa riuscì a farsi assumere in incognito come cameriere in un albergo della Riviera Romagnola.
Per vedere correttamente questo video, devi avere Flash Player installato!
Per scaricarlo clicca qua


tutto l'anno

N.D.

Tutta Italia

N.D.

minuti

7 giorni

milano

Riempi il modulo in basso per conoscere il costo dello spettacolo

Richiesta informazioni

Sei interessato a questo spettacolo per il il tuo locale?
Riempi il modulo qui sotto con i dati richiesti. Sarai contattato da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni necessarie.
I campi con lo sfondo viola sono obbligatori.




 




Note/domande:
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help