Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

QUARTETTO ETNO JAZZ

Viaggio Mediterraneo

Il quartetto costituisce una delle espressioni dell?ecletticit? compositiva del M? Lo Russo. Con questa formazione il compositore miscela esperienze musicali eterogenee che passano attraverso rielaborazioni della cultura yiddish, sefardita, tango e musica contemporanea; tutte legate dal comune denominatore della frequentazione jazz. La versatilit? del compositore ? espressa anche nella scelta dei componenti della formazione: Fabrizio Mocata pianista clavicembalista e collaboratore del cantautore POVIA; Tiziano Zanotti contrabbassista, bassista e didatta nei corsi di formazioni per professionisti presso enti teatrali italiani oltre che responsabile del CFM di Bologna; Gaetano Alfonsi batterista e percussionista coordinatore didattico del corso di percussioni dell?accademia di Milano AMM. Oltre alla consistente attivit? concertistica non sono mancati riconoscimenti e apprezzamenti nell?ambito delle trasmissioni Notturno Italiano di Radio e Vivo di Musica di radio BLUSAT2000.

4

Tutto l'anno

N.D.

Tutta Italia e Estero

N.D.

minuti

7 giorni

Roma

Riempi il modulo in basso per conoscere il costo dello spettacolo

Richiesta informazioni

Sei interessato a questo spettacolo per il il tuo locale?
Riempi il modulo qui sotto con i dati richiesti. Sarai contattato da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni necessarie.
I campi con lo sfondo viola sono obbligatori.




 




Note/domande:
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help