Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Giuseppe Meneghini

Guitar Bar

Studia con Daniele Grasso, dagli otto ai diciotto anni, chitarra moderna. Diplomato al C.P.M. ( Centro Professione Musica ) di Messina, network di Milano, nel corso di ?Contemporary Guitar?. Successivamente ha effettuato dei seminari per l?approfondimento nel campo jazzistico. Esperienze lavorative:2004 Realizzazione di un disco,genere "smooth jazz", in qualit? di compositore di testi e musica. 2003 Lavora come direttore artistico nella stagione estiva al teatro dei ?Giardini di Porto Cervo? ( ex Bagaglino ). Guitar- bar nello stesso residence. 2002 Lavora come direttore artistico e guitar bar per il residence ?Valtur Casa? Costa di Simeri ( CZ ). Lavora alla realizzazione di alcuni progetti: uno pop,uno funky blues e uno flamenco jazz. 2000 ?Christian Tour? in qualit? di chitarrista e corista. Collaborazioni all?interno dello stesso tour con Pamela Prati, le Orme, Bobby Solo, Donatella Rettore, Matia Bazar, Franco Califano. Partecipazione al ?Festival del Blues? di Capo d?Orlando ( ME ) con formazione hip- hop/blues. Partecipazione alla produzione del disco di ?Emanuele Di Giorgio? in qualit? di chitarrista solista e successiva partecipazione al tour promozionale dello stesso. 1999 ?Christian Tour? in qualit? di chitarrista e corista.

1

Tutto l'anno

N.D.

Tutta Italia

N.D.

120 minuti

15 giorni

N.D.

Riempi il modulo in basso per conoscere il costo dello spettacolo

Richiesta informazioni

Sei interessato a questo spettacolo per il il tuo locale?
Riempi il modulo qui sotto con i dati richiesti. Sarai contattato da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni necessarie.
I campi con lo sfondo viola sono obbligatori.




 




Note/domande:
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help