A NIGHT WITH ZERODECIBEL [&] FRIENDS
di marcuz
in news
Venerdì 27 giugno 2008, al Classico Village, a partire dalle ore 19.00, grande Rassegna di musica, arte, gastronomia e spettacolo organizzata da Zerodecibel, giovane società nel campo dell’audio, video e comunicazione, ideatrice e promotrice del progetto JAM SESSION LIVE!, che dal 2006 ha coinvolto, facendoli incontrare con un appuntamento settimanale fisso tutti i mercoledì sera, in diverse location, centinaia di musicisti e amanti della musica proponendo ogni volta uno spettacolo unico nel suo genere.
Nelle tre sale a disposizione non la “solita serata” ma molto di più. Un intenso mescolarsi d’arti e sensazioni proposte dalle molteplici realtà capitoline che si alterneranno con le proposte musicali della JAM SESSION LIVE!, o l’improvvisazione e gli effetti collaterali de” I Bugiardini” che presenteranno lo spettacolo teatrale 'Le Faremo Sapere'.
Poi le esibizioni di fine anno degli allievi della scuole di musica, SOUND VOICE ACCADEMY seguiti dalla M. Silvia Gollini e quella della ZERODECIBEL YUNIOR BANDS, con allievi ed insegnanti insieme sul palco e JAM SESSION LIVE SET!, performance visual e audio con Frenetik Beat, ESP, DJ Power, Angelo J (ADL), Comer, FET, giovani DJ e producer della scena disco romana.
Oltre alle opere artistiche di Angela Masotti, saranno presentate le mostre fotografiche Sguardi d’Africa, di Fabio Ciarrocchi, Viaggiare in bianco e nero, di Gianluca Bovarino,Berlin moves, di Daniele Di Pietro e Michela Czech, e le immagini proposte da Arsenio Bitritto.
Durante la serata ci sarà un dimostrazione del software ABLETON LIVE, con un WORKSHOP a cura di Fabio Sestili e Giulio Maresca e degustazione di cibi e vini del Lazio, all’insegna del divertimento e dello stare insieme.
Il tutto con ingresso gratuito, a cuor leggero, come piace a quelli di Zerodecibel.
Il Classico Village si trova a Roma in via G. Libetta 3 (via Ostiense-00154).
fonte: Angelo J