Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

Partecipa anche tu al NotteINsonne DJ and Producer Contest 2007!

di vis
in news

Dopo il successo del NotteINsonne DJ & Producer Contest 2006, che ha visto il suo apice nella finale tenutasi al Makkeroni di Latina e trasmessa sul canale 888 Sky (Italiani nel mondo) e da oltre 70 emittenti regionali sparse sul territorio italiano, riparte l'organizzazione del nuovo contest per Dj and Producer targata NotteINsonne, supportata dei nostri partners tra i quali citiamo a rappresentare tutti : TREND e M2O.

Clicca QUI per conoscere i MEDIAPARTNERS
Clicca QUI per sapere dove avverranno le selezioni

Perché il contest?
La nostra redazione riceve giornalmente produzioni e Dj-Set da parte degli utenti, le ascolta e le valuta; ogni giorno molti DJ emergenti si iscrivono al portale per attivare il loro spazio promozionale e pubblicare le foto dei propri eventi. Il contest nasce dalla volontà di promuovere e dare la possibilità ai nuovi talenti di venir fuori ed essere portati all’attenzione dei media e delle etichette nazionali ed internazionali.

Come avviene il contest?
Il contest si sviluppa in due fasi: la prima vede una selezione da parte della nostra commissione di brani inediti che spiccano per originalità e dei DJ-Set che colpiscono per gusto e abilità tecnica; la seconda si svolge attraverso delle vere e proprie esibizioni live dei Dj qualificati su brani selezionati tra quelli ricevuti da Mediaventure srl . Le esibizioni avranno luogo in club o discoteche scelte dall’organizzazione come locations per le semifinali e finali.

Come faccio a contattarvi direttamente e a dare la mia disponibilità?
E’ possibile richiedere la documentazione ufficiale e dare la propria disponibilità contattando lo staff ai seguenti recapiti:

Rif: Sig. Mauro Marco
Numero Verde: 848.555.892
Email: redazione@notteinsonne.it
MSN: redazione@notteinsonne.it



Inoltre, registrandoti al sito, potrai essere selezionato per la Booking Dj's Agency di NotteINsonne.it - Registrati subito e crea il tuo profilo!

.: NotteINsonne Staff :.
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help