Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

Mirko Rispoli: Immagini in movimento

di vis
in news

Mirko Rispoli, 28.08.1976., è un uomo felice. Tanto. Quanto lo sono tutti quelli che riescono a trasformare la propria passione, nel suo caso le immagini in movimento, in attività lavorativa. Dopo il diploma al Liceo Artistico di Torino, ottiene nel 2002 il Diploma di scenografia all'Accademia delle Belle Arti lavorando, fino al 2004, come aiuto scenografo presso la Endemol Italia. Nello stesso anno è grafico alla K'ART di Torino. L'anno successivo free lance casting in 100 vetrine.
Videomaker, si occupa di promozioni video per musica elettronica, lavora al fianco di JOY KITIKONTI dj produttore di fama internazionale. L'incontro e la collaborazione con Joy lo cambia e rafforza: l'esperienza maturata nei montaggi video, il rapporto quotidiano con i suoni elettronici, gli hanno dato uno stile inconfondibile. I video che realizza sono freschi e ritmati, sintesi di un connubio preciso ed elegante tra musica e immagine, tanto da conquistare consensi anche in settori non direttamente legati al mondo della discoteca. Ha maturato esperienze lavorative nel campo delle videoproiezioni per spettacoli teatrali ed eventi. Realizza video promozionali fashion e istituzionali. E' amico e da pochissimo anche collaboratore di NotteINsonne.it.
Per saperne di più su di lui, potete guardare e votare i suoi video in concorso su zooppa.com, sito molto interessante per i videomaker!

Link per i video di Mirko Rispoli:
http://it.zooppa.com/videos/detail?video=226
http://it.zooppa.com/videos/detail?video=222
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help