Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

Partecipa anche tu al NotteINsonne DJ and Producer Contest

di marcuz
in news

Dopo il successo del NotteINsonne DJ & Producer Contest 2006, che ha visto il suo apice nella finale tenutasi al Makkeroni di Latina e trasmessa sul canale 888 Sky (Italiani nel mondo) e da oltre 70 emittenti regionali sparse sul territorio italiano, riparte l'organizzazione del nuovo contest per Dj and Producer targata NotteINsonne, supportata dei nostri partners tra i quali citiamo a rappresentare tutti : TREND e M2O.

- SCARICA IL REGOLAMENTO UFFICIALE CLICCANDO QUI
- SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE CLICCANDO QUI

A GRANDE RICHIESTA IL TERMINE ULTIMO D'ISCRIZIONE E' STATO SPOSTATO AL 20 LUGLIO 2007

Perché il contest?
La nostra redazione riceve giornalmente produzioni e Dj-Set da parte degli utenti, le ascolta e le valuta; ogni giorno molti DJ emergenti si iscrivono al portale per attivare il loro spazio promozionale e pubblicare le foto dei propri eventi. Il contest nasce dalla volontà di promuovere e dare la possibilità ai nuovi talenti di venir fuori ed essere portati all’attenzione dei media e delle etichette nazionali ed internazionali.

Come avviene il contest?
Il contest si sviluppa in due fasi: la prima vede una selezione da parte della nostra commissione di brani inediti che spiccano per originalità e dei DJ-Set che colpiscono per gusto e abilità tecnica; la seconda si svolge attraverso delle vere e proprie esibizioni live dei Dj qualificati su brani selezionati tra quelli ricevuti da Mediaventure srl . Le esibizioni avranno luogo in club o discoteche scelte dall’organizzazione come locations per le semifinali e finali.

Cosa si vince al Contest?
I premi riservati ai vincitori sono i seguenti:
- Partecipazione al Trend Awards 2008
- Articolo su Trend
- Edizioni Pontus

...e altri premi verranno ufficializzati in seguito

FAQ

Cosa devo fare se nella mia zona non ci sono concessionari?
In alternativa, qualora non fossero disponibili selezionatori nella propria zona il partecipante potrà essere valutato e selezionato inviando il proprio elaborato direttamente presso la redazione di NotteINsonne nelle modalità specif***te nei post precedenti

Come vengono valutati i DJ-Set? E i brani?

Gli elaborati inviati verranno ascoltati e valutati dai MediaPartners, dai Collaboratori Ufficiali e dalla redazione di NotteINsonne.
La valutazione dei DJ avverrà in base a criteri di scelta musicale e capacità tecnica .
La valutazione dei PRODUCER avverrà in base a criteri di originalità, ricerca del suono e creatività.

Come faccio ad inviare il mio elaborato?

MODALITA’ DI INVIO DEGLI ELABORATI (sia per i DJ-set che per le Produzioni)
- Consegna a mano presso le sedi dei Media Partner o del Concessionario
- Invio elettronico (richiedere le modalità a redazione@notteinsonne.it) ;
- Invio a mezzo posta (l'indirizzo è specificato nel regolamento ufficiale)

Dove avverranno le selezioni?
Clicca QUI per sapere dove avverranno le selezioni

Quali sono i MEDIAPARTNERS?
Clicca QUI per conoscere i MEDIAPARTNERS

Come faccio a contattarvi direttamente e a dare la mia disponibilità?
E’ possibile richiedere la documentazione ufficiale e dare la propria disponibilità contattando lo staff ai seguenti recapiti:

Rif: Sig. Marco Mauro
Numero Verde: 848.555.892
Email: redazione@notteinsonne.it
MSN: redazione@notteinsonne.it
Skype: marcuzNI

Inoltre, registrandoti al sito, potrai essere selezionato per la Booking Dj's Agency di NotteINsonne.it - Registrati subito e crea il tuo profilo!

.: NotteINsonne Staff :.

DISCLAIMER: Il logo, il format, il regolamento e tutta la documentazione relativa all'iniziativa "NotteINsonne DJ and Producer Contest" sono di proprietà esclusiva di Mediaventure srl. E' assolutamente vietato riprodurre, anche parzialmente, il materiale scaricato o inviato elettronicamente presente in questo sito e in tutti i siti collegati a Mediaventure srl. Ogni azione non autorizzata verrà considerata un abuso e perseguita secondo termini di legge.
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help