Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

Alex Stirner, Premio Speciale Producer NotteINsonne Contest 2007

di marcuz
in news

DJ & PRODUCER CONTEST 2007

PREMIO SPECIALE PRODUTTORI AD ALEX STIRNER

Fra i Dj produttori che hanno partecipato alla finale di Notte Insonne 2007, Alex Stirner (Mediakademy) ha vinto il Premio Speciale Produttori.

Alessandro Peiretti in arte Alex Stirner, studente Mediakademy, è il vincitore del premio speciale produttori “NotteINsonne 2007”.
Diplomato in elettronica e telecomunicazioni, Stirner ha 25 anni, da sempre appassionato di synth hardware outboard elettronici. Nel 2000, dopo aver acquistato il suo primo PC si avvicina alla composizione della musica elettronica sperimentando sonorità orientate al breakbeat.
Dopo alcune esperienze come fonico decide di dedicarsi completamente alla produzione di musica elettronica.
L’incontro con lo staff Mediakademy gli permette di acquisire conoscenze in ambito professionale che affinano il suo sound, ispirato da artisti quali i Prodigy, I Chemical Brothers, Luke Vibert. La partecipazione a Notte Insonne 2007, che lo consacra vincitore del Premio Speciale Produttori, rappresenta anche il suo esordio col grande pubblico.

fonte: www.mediakademy.eu
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help