Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / news

Nasce il Nuovo NotteINsonne ! Per tutti gli amanti della Notte.

di vis
in news

Lo Staff organizzativo di NotteINsonne, con orgoglio ed anche, consentitecelo, con un pizzico di emozione, comunica la messa online dell'ultima versione del portale. Un lavoro impegnativo e costante, coordinato dall'ormai "ricoverabile" Claudio Tassitano, ha consentito la realizzazione del progetto nei tempi previsti e con il raggiungimento di tutti gli obiettivi.
Troverete un portale rinnovato non solo nella grafica, ma anche nelle funzionalità e nei servizi. NotteINsonne è cresciuto, cresce e crescerà ancora, grazie al contributo di tutti, dai semplici visitatori, agli utenti, ai collaboratori sparsi in tutta Italia che stanno abbracciando le nostre nuove iniziative: dal progetto franchising, primo in Italia nel settore del divertimento, al NotteINsonne Dj's and Producers Contest 2007. Un portale ricco di notizie, photo gallery e tanta energia, nel quale anche tu, con il tuo contributo, abbracciando lo spirito creativo che ci guida dal 2001, potrai diventare protagonista!
Buon divertimento.
Lo Staff di NotteINsonne
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help