Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Articoli / interviste

Parte il franchising di NotteINsonne

di vis
in interviste

Alessio Gregori
Giovane, dinamico, dagli occhi grandi e un sorrisetto che incanta e disarma, Alessio si è sempre trovato a proprio agio nel mondo della notte e dei Locali. Ottima conoscenza della lingua inglese con annessa invidiabile pronuncia (ha vissuto per anni a Londra), sa come districarsi in una metropoli multietnica e multirazziale qual'è ormai la Roma del terzo millennio. Fa gavetta come PR in tantissimi locali della capitale, preferendo le serate Black, proprio per il loro carattere d'internazionalità che lui predilige . Successivamente, con Brice Antembina, tra i PR hip-hop più conosciuti della capitale, fonda serateblack.com, portale che oltre ad offrire foto e news sul movimento black capitolino è anche una Booking Dj's Agency.
D: Come ti sei avvicinato a NotteINsonne?
R: Conoscevo il portale gia' dalla sua nascita, ne avevo sentito parlare da un amico in Inghilterra. Pur facendo in quel periodo tutt'altra attività, ero interessato, per inclinazione personale, al mondo della notte e nello specifico a quello del mio paese d'origine. NotteINsonne.it è stato uno strumento utilissimo per me per seguire da Londra la nightlife italiana e le sue evoluzioni, le ultime tendenze e le novita'.
D: E da semplice visitatore sei diventato addirittura un franchesee?
R: Si, cioè no. Detto così mi si prende per pazzo! Ne è passata di acqua sotto i ponti e sono passati gli anni. Sono rientrato in Italia, a Roma. NotteINsonne nel frattempo è cresciuto. Ho conosciuto alcuni membri dello staff, ho visto come lavorano, la serietà che hanno e mi sono fatto coinvolgere.
D:Quali sono a tuo avviso i punti forti del franchising di NotteINsonne?
R: Come primo punto direi la novità. Esistono franchising di ogni tipo, nel settore dell'abbigliamento, della ristorazione ma un pacchetto completo di servizi orientati al divertimento della gente non esisteva. Mi piacciono le novità!
Altro punto fondamentale è la libertà di movimento: sei in stretto legame con lo Staff di NotteINsonne che ti supporta tecnicamente via web, attraverso serate organizzate in tutta Italia, ma alla fine sei tu il protagonista. Tu insieme a loro.
D: A chi senti di consigliarlo?
R: A tutti coloro che sono portati per le pubbliche relazioni, spigliati nel conoscere nuova gente e dalla favella facile. A gente che vuole essere padrona della propria vita, che sa lavorare divertendosi. A gente seria e dinamica!

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help