Dj/Producer
Uomo, 41 anni - Foggia
|
|||||
Pasquale Francavilla (Mister Paky),
nasce a San Giovanni Rotondo (FG) nel 1983. La sua famiglia gestisce diversi music club sin dal 1975 e fonda una delle più importanti emittenti radiofoniche del centro sud di quegli anni: RADIO D.B.M, distintasi per la sua musica targata Motown e dischi rigorosamente di importazione; ad essa bussarono numerosi artisti italiani, oggi divenuti famosi. Immerso nei vinili sin da quando era bambino, impara prestissimo ad utilizzare i giradischi fino a diventare dj resident del locale alla giovane età di 13 anni (locale che dal 1990 prende il nome di Club Koxò).
Da una sua iniziativa personale nel 1998 fonda lo Young Koxò, rivolto a tutti i ragazzi delle scuole medie e superiori riscuotendo ampi consensi da parte delle scuole, della cittadina garganica e delle forze dell'ordine per aver diffuso la cultura del ballo senza ricorrere all'uso di bevande alcoliche e sostanze stupefacenti.
Da sempre appassionato di computer, acquista i primi programmi per fare musica con il computer e a mano a mano tutto ciò che occorreva per creare uno studio di registrazione.
Nel 2003, conosce tHeO con cui decide di fondare la formazione FraMe. Nel 2005 ha l'onore di essere selezionato da Radio Deejay, nel programma di Dj Molella DoReMix, per un remix di sua produzione che viene trasmesso la prima volta in Aprile con tanto di intervista telefonica.
Nel 2006 è dj resident al Glamour Club di San Giovanni Rotondo (FG).
Il 2007 per Mister Paky comincia nel migliore dei modi, grazie ad un BIG del panorama house italiano MAURIZIO GUBELLINI, con cui Mister Paky ha avuto l'onore di esibirsi nel Dicembre 2006, il suo brano Bass Power viene prodotto dal Gruppo SAIFAM su etichetta TAKUMA.
Finalista del NotteInSonne Dj Producer Contest, nel Novembre 2007 è Star Of The Mixer su M2O, nel programma OUT OF MIND che per una settimana ha trasmesso il suo brano "Total Confusion".
Non fumo, non ho figli, sono eterosessuale.
Come vado in giro: quello che capita
La mia serata tipo: festa fino all'alba
Cosa mi piace mangiare: spaghettata
I miei amici: pochi ma buoni
Il cinema per me: a casa
Al primo appuntamento: tutto
Faccio sport: tutti i giorni
Preferisco muovermi: in auto
L'alcool per me: viva il Cuba Libre!
Se un mio amico si fa una canna: rimango indifferente