Dj/Producer
Uomo, 38 anni - Campobasso
|
|||||
Manuel MT, un nome una garanzia.
Ha avuto sin da bambino la passione per la musica, in particolare per la dance, ha sempre ascoltato e coltivato nel cuore la musica, provando diversi strumenti musicali, ma il dj lo ha sempre affascinato e questa cultura lo ha "stregato" quando prova a mixare con un suo amico all'età di 16 anni, da allora comincia ad allenarsi e in pochi mesi impara la tecnica che col tempo si è perfeziona e diventa cosi di un livello altissimo.
Manuel ha sempre avuto un naturale istinto nel capire ed anticipare le tendenze musicali, ora lui suona un genere prevalentemente Techno/minimale, puntando su uno stile più sperimentale ma dando sempre spazio ai diversi stili ed altri generi come la electro, deep house, vocal e altri...lui forse è l'unico vero dj che sà inserire nei suoi set diversi generi musicali rimanendo nel suo stile ma nei gusti della gente proponendo sempre ciò che piace di più alla gente con le sue novità straordinarie ed il suo stile unico.
Manuel ha una straordinaria capacità di esprimersi musicalmente nei suoi set, capendo come si sente la gente in pista e quindi inserire i dischi più adattti alla situazione, questo accompagnato al suo stile musicale unico e alla sua tecnica riesce a trasmettere delle emozioni uniche alla pista facendola "viaggiare in un tunnel musicale" davvero unico.
Lui ora è resident dj del Living Room di Termoli, una delle discoteche più grandi e famose della zona del molise. Si esibisce nei migiori locali della zona riscuotendo sempre un gran successo.
Ora vuole proporre il suo stile in tutta Italia.
Manuel MT...dj che vuol dire solo una cosa....STILE!!!!
Sono: single
Cerco: amici
Vorrei conoscere: uomini e donne
Fumo, non ho figli, sono eterosessuale.
Come vado in giro: jeans e maglietta
La mia serata tipo: festa fino all'alba
Cosa mi piace mangiare: spaghettata
I miei amici: pochi ma buoni
Il cinema per me: a casa
Al primo appuntamento: solo un bacio
Faccio sport: quando ne ho voglia
Preferisco muovermi: in auto
L'alcool per me: un bicchiere ogni tanto
Se un mio amico si fa una canna: gli chiedo di passarmela