Dj/Producer
Uomo, 34 anni - Chieti
|
|||||
Fabiano Madonna DJ nasce a Chieti (CH) il 24 giugno del 1990. Da sempre innamorato della musica, non scopre immediatamente la sua vera passione, ed il suo primo approccio a questo fantastico mondo avviene esattamente come per molte altre persone: semplicemente ascoltandola. Dapprima attraverso la radio, poi mediante i Compact Disk ed infine utilizzando files mp3, l'ascolto dei suoi primi pezzi mutano dal genere Hip Hop Italiano alle sonorità più rock dei Nirvana e punk dei Blink182. Giunge poi quel fatidico giorno, in cui comprende ciò che sarebbe divenuta la sua grande ambizione: la sua prima volta in discoteca. Un tunnel lo conduce all’interno del locale, sente vibrare i bassi ed il suo cuore, all’unisono. Entra, la musica è a volume altissimo, luci, fumo, duemila persone urlano. …..E laggiù, in fondo, c’è una sola persona che dirige tutto questo inebriante caos: il DJ. Da quel momento si innamora letteralmente dell’House Music, decide di acquistare una consolle, due cdj e un mixer, si esercita e la professione di disk-jockey diventa la sua passione. Amplia e approfondisce lo stile disco-music, conoscendo e provando a prendere il meglio da altri generi, techno, tribal, trance, progressive, hardcore e hardstyle, integrando le proprie conoscenze musicali. Delinea così un cocktail di varie culture musicali con le quali riesce a rendere la sua musica unica. Da questo mix nasce quel genere da lui definito "experimental house music" dove la creativita' del dj non ha limiti, così da ottenere un sound sempre innovativo.
Nel 2005 comincia a suonare nei club, nelle feste scolastiche in particolare, per poi entrare nel 2007 a far parte del "Smoove Sexy Events", staff capitanato da Francesco Capodaglio che organizza le feste più popolari della regione.
In questi anni sale sulle consolle delle discoteche 4dor(Chieti), Athenèe(Pescara), XXL-ex 693 Hills(Chieti) e La Fabbrica(pescara).
web-site: http://www.myspace.com/fabianomadonna
Sono: single
Cerco: amici
Vorrei conoscere: uomini e donne
Non fumo, non ho figli, sono eterosessuale.
Come vado in giro: jeans e maglietta
La mia serata tipo: festa fino all'alba
Cosa mi piace mangiare: spaghettata
I miei amici: pochi ma buoni
Il cinema per me: al multisala
Al primo appuntamento: solo un bacio
Faccio sport: tutti i giorni
Preferisco muovermi: in moto
L'alcool per me: viva il Cuba Libre!
Se un mio amico si fa una canna: me ne vado