Producer
Uomo, 52 anni - Pisa
|
|||||
Paolo Rem nasce a Livorno nel 1972.
La passione per la musica nasce in lui da bambino e la comunica agli altri attraverso lo sport. Nel 1989, ormai ragazzino, inizia a frequentare le discoteche rendendosi conto che quello è il suo mondo, così fa di tutto per inserirsi…
Conosce gli autori di radio Seven (in provincia di Pisa), così tutti i giorni dopo il lavoro si trattiene con loro in studio, avendo i primi approcci con i piatti..
Riesce a mettere in pratica la sua passione in locali importanti come L’Imperiale e L’Insomnia (Pi), facendo comunque anni di gavetta e acquisendo piano piano esperienza..Gira diversi locali tra Toscana e Liguria . Ha il suo primo posto come Dj resident in Taverna Jory (Aulla)..dove la sua esperienza dura per circa cinque anni.Partecipa a vari Free-spirit, e The West praticando musica Techno.. Dopo circa 6 anni dall’inizio della sua carriera, ha un periodo di stop.
Non pienamente soddisfatto e spesso deluso da tutto ciò che lo circonda, si rende conto che qualcosa in lui stà cambiando, stà crescendo, quindi capisce che il primo passo da fare è avvicinarsi alla musica “house”…
Così cambiano molte cose , dal nome d’arte ai locali dove inizia a lavorare.
Gira un po’ la Versilia e vari locali di essa come La Suite, il Frau Marleen, L’Aqua ecc.. Nell’estate 2005/2006 ha la meravigliosa esperienza di lavorare all’estero, esattamente a Lloret de mar, sulla costa Brava alla discoteca Extra. Al suo rientro continua a lavorare saltuariamente in locali della Versilia..
Non si sente ancora realizzato, ma finalmente nel Gennaio 2007 ha la proposta e l’occasione che ha sempre cercato : lavorare allo Snitz di Viareggio, con persone formidabili e una clientela eccezionale…
Adesso si sente al settimo cielo,oltre a sentirsi realizzato ha trovato quasi una nuova famiglia. Per questo vuole fare un ringraziamento particolare a Silvio che ha permesso e permette giorno per giorno tutto ciò!
Sono: single
Cerco: amici e partner
Vorrei conoscere: donne
Fumo, non ho figli, sono eterosessuale.
Come vado in giro: jeans e maglietta
La mia serata tipo: festa fino all'alba
Cosa mi piace mangiare: spaghettata
I miei amici: più ce n'è, meglio è
Il cinema per me: a casa
Al primo appuntamento: tutto
Faccio sport: solo in TV
Preferisco muovermi: in auto
L'alcool per me: un bicchiere ogni tanto
Se un mio amico si fa una canna: gli chiedo di passarmela