Dj
Uomo, 41 anni - Sondrio
|
|||||
Gianni aka DJ MISTIK Nasce a Tirano (SO) il 1 febbraio 1983, vive tutt’ora a Tresenda in Provincia di Sondrio. La passione da deejay nasce nel capodanno 99/2000. Da sempre la musica che suona è la musica dance/commericale ma con i tempi nuovi generi hanno invaso le discoteche come la musica house l’hip hop e R’&’B. Ultimamente dj mistik propone i revival degli anni 90 e inizio 2000 facendo rivivere ai coetanei (e non solo) i ritmi che si ballava qualche anno fà,poi dal 2007 nel case musicale entra un nuovo genere musicale, il "LENTO VIOLENTO" grazie alle produzioni di quello che esso ritiene fonte di tutta la sua passione e RE incontrastato della musica dance... Gigi D’agostino... La prima esperienza in una festa tra amici nel capodanno 99/2000,nella primavera 2000 la prima esperienza, al pub "certe notti" di Bianzone dove per 2 anni anima i sabati sera. Nel 2003 approda al pub "trocadero" di Tirano. A novembre 2003 la prima esperienza fuori provincia dove grazie all’amico Rey si puo esibire di fronte a più di 2000 persone presso una festa cittadina a Fontanella in provincia di Bergamo. nello stesso periodo inzia la collaborazione con Radio Adamello la radio di zona, gestendo la loro community on-line partecipando anche dei programmi riuscendo pure a ricavarsi degli spazi personali con vari argomenti tematici mandando in onda la sua dance chart personale che potete trovare nel suo sito (djmistik.com ) Fuck The House - Not House Quality che andava in onda il sabato sera a mezzanotte. il suo programma carica la gente che lo ascolta per la notte a venire! A inizio 2008 dj mistik abbandona Radio Adamello per affrontare nuove esperienze radiofoniche e collaborative con le discoteche e eventi della zona.
Nel 2004 fa alcune comparse alla discoteca Foliè Cafè di Poggiridenti affiancando per alcune serate Giulian’s duca dj e Giorgio Conte..il primo lo porta nell’autunno 2005 alla discoteca "seven" in Aprica dove per un breve periodo ne è dj resident poi lascia per stare sempre nello stesso paese ma alla discoteca "Boule de neige" dove diventa dj resident sino alla primavera 2006. Dopo l’estate 2006 dj mistik frequenta la discoteca meridiana di Sondalo dove inizialmente è solo tecnico mixer/luci per poi nel 2007 diventare anche dj resident per gli ultimi mesi dell’anno. Nello stesso momento dj mistik conosce Mario Borghesi personaggio conoscuto in Valtellina e noto speaker radiofonico di Rete104 radiosuperlecco che lo porta all’evento più grande della provincia di Sondrio ovvero a casabella/autobella dove puo esibire la sua musica e intrattenere la gente. Da notare in particolare la sua animazione musicale sempre all’interno dell’evento ad una sfilata di moda/intimo dove a passo di musica dance sfila la kermesse di modelle e modelli. Allo stesso tempo dj mistik grazie alla conoscenza di Mario borghesi e Giorgio Conte approda al Blu Note discoclub di Isolaccia dove in alcuni eventi ne è dj..in particolar modo si evidenzia il raduno tuning "A Night Whit fast Angels" e il capodanno 2007/2008. A gennaio 2008 dj mistik "entra" nelle amicizie di rete 104 radiosuperlecco e per il quale partecipa ad una puntata speciale del mario’s Cafè condotto da Mario Borghesi in una puntata speciale dedicata a Gigi D’Agostino, nella puntata dj mistik propone uan biografia del personaggio e fa ascoltare alcuni dei suoi brani più famosi.
Nel 2007 DJ MISTIK è risultato essere il miglior dj della provincia di Sondrio in qualità di partecipazioni e collaborazioni a eventi, presenze e manifestazioni della valtellina!
Tutt'ora dj mistik collabora con il blunote dove è autore del sito internet e della community. In varie serate si trova in consolle per ballare al ritmo della sua musica.
Nel 2008 Dj Mistik parteciperà all'evento più grande che si sia mai svolto in Valtellina, il Radio Tour (x info www.myspace.radiotour).
Sono: single
Cerco: amici
Vorrei conoscere: donne
Fumo, non ho figli, sono eterosessuale.
Come vado in giro: jeans e maglietta
La mia serata tipo: festa fino all'alba
Cosa mi piace mangiare: spaghettata
I miei amici: più ce n'è, meglio è
Il cinema per me: a casa
Al primo appuntamento: solo un bacio
Faccio sport: solo in TV
Preferisco muovermi: in auto
L'alcool per me: viva il Cuba Libre!
Se un mio amico si fa una canna: rimango indifferente