Amante della notte
Uomo, 43 anni - Rieti
|
|||||
![]() ![]() ![]() |
Dj producer e remixer. Il suo successo nasce dalla spontaneità del proprio prodotto, amato per il suo sound unico, per le sue produzioni, per i suoi set carichi di ritmo puro.
Emiliano D. tra i più conosciuti dj italiani, è un professionista che ha dedicato la sua carriera a mescolare sound per più di dieci anni, sempre con orecchio attento alla dance floor: versatile per necessaria vocazione, ha lavorato con i dj più famosi della piazza internazionale.
Si inserisce con notevole successo tra il pubblico, portando all’ascolto i suoi dj set sempre più innovativi. Molto apprezzato per la qualità musicale e la tecnica nel mixaggio, è sempre alla ricerca di un sound autentico, attraverso una miscela di sonorità Electro/Minimal.
Emiliano D., nasce il 28 ottobre 1981 in una ridente cittadina del centro Italia.
All’ età di 15 anni, negli anni ‘90, il primo incarico ufficiale come DJ resident per la discoteca della sua città. In seguito decide di perfezionare il proprio stile frequentando un corso annuale superiore di speaker radiofonico che lo porta ad assistere alle registrazioni di importanti stazioni Radio tra cui RDS e RTL.
Dal 2003, collabora per prestigiose discoteche Romane.
Nel 2004 apre uno studio di registrazione (BLACK ROOM STUDIO) da cui nascono i suoi primi pezzi che vengono sperimentati sul pubblico e pubblicati in varie etichette discografiche.
Nel 2006 viene contattato dagli organizzatori del MotoGP, collaborando come Specialguest from ITALY con il motomondiale disputato nella cittadina ceca di Brno.
Nel 2008 apre il locale estivo di tendenza COCONUTS di Rieti.
Attualmente è DJ resident nella Discoteca ROUGE&NOIR e collabora per altre produzioni, Rmx e discoteche spagnole.
Sono: impegnato
Cerco: amici e partner
Vorrei conoscere: uomini e donne
Non fumo, non ho figli, sono eterosessuale.
Come vado in giro: jeans e maglietta
La mia serata tipo: festa fino all'alba
Cosa mi piace mangiare: spaghettata
I miei amici: più ce n'è, meglio è
Il cinema per me: al multisala
Al primo appuntamento: ci si guarda negli occhi
Faccio sport: quando ne ho voglia
Preferisco muovermi: in auto
L'alcool per me: un bicchiere ogni tanto
Se un mio amico si fa una canna: me ne vado