Organizzazione
Uomo, 38 anni - Milano
|
|||||
Si terrà Venerdì 2 ottobre 2009 il party di apertura di Angels Of Love a Milano ancora una volta a Magazzini Generali.
Nel locale di riferimento per il pubblico di tendenza del nord Italia, uno spazio che crea mode e tendenze, Angels Of Love riparte con una nuova stagione di eventi sempre marchiati da musica di alta qualità.
Per il party inaugurale 3 ospiti di eccezione: Dubfire, Davide Squillace e Simi.
Ali "Dubfire" Shirazinia è conosciuto nell'ambito della musica elettronica grazie al progetto Deep Dish, portato avanti insieme al collega ed amico Sharam Tayebi. Dal 1998, data del loro album di debutto Junk Science, i Deep Dish hanno accumulato un successo dietro l'altro, arrivando a produrre vari remix per artisti del calibro di Madonna, Dido e Rolling Stones. Ed è proprio grazie alla collaborazione con Dido ed al singolo Thank You, che i Deep Dish riescono a vincere il Grammy Awards nel 2002. E' però come solista che Ali Dubfire ha fatto scoprire al mondo il suo lato artistico più oscuro e cattivo, affrontando nuove realtà musicali come Punk, Industrial, House e Techno. Il 2007 è stato l'anno in cui Dubfire ha raggiunto l'apice del successo come solista: produzioni come I feel Speed, RibCage e Roadkill ed il fortunato CD-Mix Taipei su Global Underground hanno lanciato Dubfire in vetta alle classifiche Techno e House di tutto il mondo. Più recentemente sono nate nuove collaborazioni con System 7, Nic Fanciulli, Nitzer Ebb, Robbie Rivera, Gregor Tresher, Ritchie Hawtin, Booka Shade e la sua popolarità si è notevolmente accresciuta grazie alla sua grande capacità di remixer e produttore.
Davide Squillace, è considerato uno dei top dj del momento. Ha suonato in ogni punto del globo. La sua bio e le sue releases sono davvero impressionanti. I suoi set sono caratterizzati da un’impronta Funk -Acid- Minimal, con divagazioni nelle sonorità Glitch. E’ capace di attraversare i suoni più disparati tuttavia trascinando ogni volta la pista in un unico flusso il cui collante è un groove contagioso e dancey, per un suono corposo ed avvolgente. La sua cultura musicale è cresciuta nell’underground napoletana per svilupparsi ed affinarsi a Londra, dove sì è trasferito nei primi anni ’90 per studiare tecnica ed ingegneria del suono, attualmente risiede a Barcellona. Il sound è una sorta di compromesso tra minimal tek e glitch house, un suono da club, ma anche da ascolto.
Simone 'DJ Simi' nasce a Napoli e comincia sui giradischi alla tenera età di 12 anni. Storico membro degli AoL Posse, oltre a licenziare prodotti con le più importanti label del mondo quali la Subliminal di Erick Morillo, e la Intec/23rd Century di Carl Cox, ha anche creato una sua label chiamata Deck. Il sound che propone è un vero e proprio culto nei Dancefloor di tutto il pianeta, e da sempre Simone riceve supporti e consensi da parte dei migliori Dj al mondo e dalle Star della consolle.
“Ormai abbiamo creato un rapporto consolidato con il pubblico milanese- spiega Massimiliano Marcucci, general manager e “voice” della crew- Milano è, dopo Napoli, una città che ci ha dato delle grandissime soddisfazioni e siamo onorati di proseguire questo rapporto. Quest’anno sarà davvero importante per noi con il lancio di una nostra linea di abbigliamento e siamo certi che il pubblico milanese saprà farci sentire ancora una volta il calore che ha sempre dimostrato”.