Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Mirtilla

Barman/Barwoman

Donna, 40 anni - Reggio Calabria

Invia messaggio personale
Aggiungi ai tuoi amici
Segnala a un amico
Segnala abuso
Voto di mirtilla: 5

Voti personalpage: 20

Oggi la modestia è andata in vacanza e dunque credo sia ora di comporre il mio profilo.
So di essere una persona splendida e la cosa è universalmente riconosciuta, almeno da quelli che mi conoscono un po’…
Ok, non credo di essere di una bellezza eccelsa, ma la vera bellezza sta dentro e poi per chi volesse proprio guardar fuori, c’è un elevato livello di charme a conquistarli.
Poi…beh + o – mi riesce bene tutto…conquistare la gente col mio sublime fascino non verrà tenuto in conto poiché si tratta di una naturale attitudine.
Per il resto scrivo eccelsamente -e la cosa è indiscussa- sia prosa, sia poesia e su tutte le tematiche immaginabili.
Ho un mio pensiero in politica, così come nella vita e la cosa non è da poco, a giudicare dalla massa di ragazzetti e sciacquette che se ne vanno a professare il pensiero altrui.
Leggo tantissimo e ogni lettura non è mai sterile: cerco di carpire da ogni parola tutto ciò che essa mi può insegnare. Autore preferito: Paulo Coelho, ma il libro pref. è il Ritratto di Dorian Gray:non ho ancora letto un testo più ricco di lezioni di questo.
Mi interesso un po’ di letteratura orientale, non ho letto tutti i Veda, ma stimo limitate le persone che si scandalizzano quando dico di aver letto due volte il Kama sutra, non credo contenga nulla di sconcertante e solo chi ne ignora il contenuto può elevarlo a testo sacro dell’approccio amoroso.
Forse un giorno porterò a termine il libro sulla mia vita, la cui stesura mi è stata spesse volte consigliata, ma per ora mi dedico alle parole in versi.
Ho trattato e mi interesso ancora delle più disparate materie: numismatica, mineralogia, numerologia, tarocchi, fino ai fenomeni del paranormale, stregoneria bianca, ma anche shatzu e massaggi occidentali, musicoterapica, aromaterapia, adoro l’architettura(III al test d’ingresso 2002), il design d’interni e l’arredamento, ma amo soprattutto l’arte: commentarla e realizzarla, poi ti faccio vedere qualche mia opera un po’ pop art.
Ho fatto 10 anni di piano, 3 di flauto dolce e 1 di oboe.
Mi piace il giardinaggio e trovo sia fantastico veder crescere le mie creaturine verdi, quasi al pari del progettare e poi realizzare una costruzione.
Mi interessano poi birra e vini –non ho detto vodka :P-,non bevo tanto, ma trovo interessantissime le loro modalità di produzione.
Cucino eccelsamente –e il mio è solo un riferire le altrui parole- chi ha assaggiato la mia pasta e zucchine o le mie patate gratin lo sa. Per non parlare delle torte, anche se a volte dimentico qualche ingrediente o esagero col sale o le scordo nel forno, ma di solito sono buone. Come buone sono (nel 95% dei casi) le mie invenzioni culinarie.
Poi…amo la fotografia ed ho vinto un concorso, ma ora faccio molte meno foto di prima: mi servirebbe più tempo.
Mi piace la Musica con la M maiuscola. Passata la fase adolescenziale, ho ampliato la mia panoramica sonora e ora ascolto quello che si addice al mio stato d’animo interiore a seconda dei suoi mutamenti.
Adoro la Francia e il Belgio, ma soprattutto i raga belga…ehm piccola divagazione.
Ho degli ideali e per loro, come per tutte le persone che stimo e amo, sarei disposta a dare la mia vita:in primis la giustizia.
Reputo una vita senza valori e scopi, indegna di essere vissuta – live or exist, you have the key.
L’ obiettivo principe che ho prefisso alla mia vita è quello di raggiungere l’amore supremo, nelle sue più sublimi forme, nonché di saperlo profusamente elargire e m’impegno ogni giorno per raggiungere tale meta, anche se le difficoltà, non tanto poste da me, quanto da chi si rifiuta di aprire il proprio cuore, sono parecchie, ma “per il guerriero della luce non esiste amore impossibile”.
Insomma, cercherò di amare come l’Amore ama, perché senza amore sarò nulla.

I miei hobby

Viaggi e vacanze

La mia vacanza ideale: Mare.

Musica

Mi piace ascoltare musica ambient e pop.

Cinema

Mi piacciono i film di genere commedia e romantico.

Televisione

In TV guardo soprattutto documentari e telefilm.

Sport

Come sport pratico vela e ginnastica.

Libri

Leggo libri di genere narrativa e satira.

Sono: single

Cerco: amici

Vorrei conoscere: uomini e donne

Non fumo, non ho figli, sono eterosessuale.

Come vado in giro: giacca e cravatta
La mia serata tipo: festa fino all'alba
Cosa mi piace mangiare: etnico
I miei amici: pochi ma buoni
Il cinema per me: un film d'essai
Al primo appuntamento: ci si guarda negli occhi
Faccio sport: solo in TV
Preferisco muovermi: in auto
L'alcool per me: meglio la Coca Cola
Se un mio amico si fa una canna: me ne vado

Torna alla personal page
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help